Salve a tutti ,mi chiamo Danko,ero presente con lo stesso nick anche su politica on line,...W IL COMUNISMO!!


Salve a tutti ,mi chiamo Danko,ero presente con lo stesso nick anche su politica on line,...W IL COMUNISMO!!


mazzao vengono tutti qua 'sti komunisti .......wooff...mika è una riserva
tranquillo kompagno 6 tra amici......wooff...benvenuto.
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


benvenuto compagno!!


Benvenuto compagno!iaociao:


.


Ciao danko, benvenuto!
Viva la Comune


benvenuto compagno Danko!
Dissidente Politico in Regime Totalitario


Benvenuto su PIR.




...grazie a tutti per il benvenuto!