Rif: Documenti e Materiali per il futuro Programma del Centro-Sinistra
la proposta di un coordinamento energetico europeo sarebbe ottimale, ma immagino sia una di quelle proposte che ci impegniamo a cercare di portare avanti se fossimo l'ipotetico governo italiano, nel senso che comunque dobbiamo pianificare qualcosa di più vicino. Mi pare che questa mediazione che stiamo raggiungendo sia ottima :) avanti così ragazzi !
Siamo i più fichi! :giagia:
sembra che abbiamo quasi finito credo, direi che dobbiamo incominciare a preoccuparci sulla campagna elettorale :giagia:
mancano le bozze mie e di garat su precariato e sicurezza sul lavoro, domani pomeriggio prometto avrete la mia proposta :giagia:
poi credo manchi solo il punto delle riforme istituzionali per il gioco, come vogliamo ammodernarlo, il centro-destra ha iniziato su questo punto a discutere, conviene presentare una piattaforma da portare alla Camera anche noi :giagia:
per la campagna elettorale da questa settimana (da lunedi) sotto con pvt e manifesti :giagia:
sul secondo punto non sono molto esperto visto che non conosco bene la situazione
vedrò di studiarlo meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
la proposta di Candido è molto conveniente, però ahimè l'Europa non si sta dimostrando unita :piango:
non vorrei che davvero l'Europa muoia :piango:
a livello economico non c'è interesse a sbarazzarsi dell'Euro, a livello politico, certo il populismo ha i suoi costi e uno di questi è la politica egoistica di ogni paese, ma si potrebbe procedere su due binari: una parte economica già molto avanzata dove si coopera e una parte politica dove le diverse cancellerie si consultano di volta in volta, non ci vedrei nulla di tragiaco a usare una politica differenziata tra politica economica e politica estera
Per quanto concerne le riforme istituzionali, io propongo:
-Mantenimento del sartorismo.
-Abolizione della Camera dei Deputati e sua sostituzione con una Commissione Affari Costituzionali.
-Elettività del Consiglio Comunale e del Sindaco di PIR City.
-Implementazione del gioco economico seguendo i risultati e i consigli dell'attuale gruppo di studio.
Per il resto, mi sembra che il sistema dopo il nostro brutale golpe possa funzionare :D
Citazione:
Manfr
-Abolizione della Camera dei Deputati e sua sostituzione con una Commissione Affari Costituzionali.
-Implementazione del gioco economico seguendo i risultati e i consigli dell'attuale gruppo di studio.
Per il resto, mi sembra che il sistema dopo il nostro brutale golpe possa funzionare :D
ok :giagia:
Citazione:
Manfr
ogni gesto che va verso la semplificazione è benvenuto