Come da titolo. Argomentate la risposta e raccontate dettagliatamente la vostra esperienza.
No, mai. Ho sempre mangiato quello che mi pare.
No, seguo semplicemente delle regole di buonsenso.
Si, ma dopo pochi giorni non l'ho più seguita.
Si, e con la costanza ho avuto buoni risultati.
Vorrei seguire lo stesso regime alimentare di Alessandro, Rexal, Cuordileone e Banderas.
Non so/Non rispondo/Non capisco/Non voglio
vorrei avere lo stesso fisico della Boccassini e di Bruti Liberati.

Come da titolo. Argomentate la risposta e raccontate dettagliatamente la vostra esperienza.
Ultima modifica di diegol22; 29-04-11 alle 20:13

No, seguo semplicemente delle regole di buonsenso, che mi hanno portato in dieci anni a ingrassare di quindici chili.

Certo che ho seguito una dieta, come (quasi) tutti.
Ma bene o male sono sempre a dieta, nel senso che cerco sempre di controllarmi, perchè se mangiassi tutto quello che vorrei sarei un bisonte.
Ovviamente mi lascio anche andare, sempre quando sono fuori e a volte anche a metà pomeriggio, quando mi vengono le voglie di Kinder Délice, ad esempio, e ne mangio una decina.

Più che una dieta sono un maniaco dei prodotti di prima qualitá e delle cose fatte in casa.
Mia suocera proprio ieri ci ha provato con un vasetto di pesto comprato alla coop. Per poco non glielo tiro in faccia.
Ultima modifica di Cuordy; 29-04-11 alle 21:37
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Stasera ho fatto VENTI polpette, e a quanto pare non ci sono coinquilini a cui offrirne.
Il buon senso mi dice di conservarne dieci e mangiarmele domani

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Mai seguito diete anche quando mi sarebbero servite.
Ma non c'è alcun motivo per non seguirle in caso di necessità, non solo per l'aiuto esterno (=più facile limitarsi "perchè me l'ha detto il medico") ma anche perchè un buon nutrizionista è in grado di stabilire cosa il nostro corpo assorbe meglio e ciò che non sopporta.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-04-11 alle 21:44
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Strango, cos'è successo alle tue rep? :gratgrat:
Comq a suo tempo ho seguito delle diete dimagranti...efficaci all'inizio , ma poi ho ripreso tutto.
Da quando ho smesso di fare delle diete e ho iniziato a fregarmene, ho perso in 10 anni senza alcuna fatica nè sacrificio qualcosa come 10 Kg...adesso ho il problema opposto, tenere un guardaroba per almeno un anno prima di dover passare alla taglia inferiore....non vorrei arrivare a pesare 40 Kg :see:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"