Grazie mille a tutti quanti, anche da parte di :Esther:.
Siete davvero molto cari.iaociao:


Grazie mille a tutti quanti, anche da parte di :Esther:.
Siete davvero molto cari.iaociao:
Ultima modifica di Cuordy; 30-04-11 alle 22:04
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Congratulazioni a Esther e Cuordileone!![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 30-04-11 alle 22:40
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Auguri! Dio benedica questa nuova famiglia.
Ultima modifica di Giò; 01-05-11 alle 01:12


Per due giorni ho ignorato questo thread, perché dal titolo pensavo si trattasse di Alessandro che voleva fare il tacchino con qualche utente neo-iscritta
Ora che ho deciso di curiosare, vi faccio anch'io le mie congratulazioni!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)








Ma che bella notizia!!
un caloroso benvenuto ad Agnese e tanti auguri a (neo?) mamma e papà
ogni bambino che nasce è una grande opportunità per il mondo :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese



