Mi sto info sul forum del City..ma non sanno nemmeno cosa vuol dire..il loro unico nemico è lo United..vorrà dire che saro uno dei rari tifosi che sarà di dx piena:giagia:

Mi sto info sul forum del City..ma non sanno nemmeno cosa vuol dire..il loro unico nemico è lo United..vorrà dire che saro uno dei rari tifosi che sarà di dx piena:giagia:

No tifoso ex ultras del BFC1909..ora a riposo..ma con una antipatia sportiva per la roma assoluta e per questo una simpatia per la Lazio.La politica centra meno anche se non nascondo un certo rispetto per i tifosi biancoazzurri.I romani sono altra cosa..non li giudico dal loro tifo![]()

Adoro Roma ed i romani..meno i tifosi..assolutamente zero dentro ad uno stadio.Tutte le volte che posso una capatina anche solo di una giornata la faccio.Pensa che qualche anno fa per montare il gancio traino sulla mia auto..ho scelto un P&G ditta romana, invece di montarlo dal mio meccanico l'ho fatto montare in ditta con arrivo alle nove e ripartenza nel tardo pome..e visita da"guerra lampo" a S.Pietro..Fori Imperiali e Colosseo con familia al seguito..fantastica giornata![]()
Ultima modifica di carapintadas; 01-05-11 alle 10:53

Sono due giorni che canticchio continuamente questo ritmo..fantastico..l'ho addirittura trasformata in suoneria per il cell al posto di "materazzi..."![]()