Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: La morte di Osama

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Citazione Originariamente Scritto da ShOcK Visualizza Messaggio
    Il 6 è un numero speciale per i satanisti.
    I 6 milioni di morti nell'olocausto.
    La guerra dei 6 giorni.
    La stella a 6 punte.
    sono 6 anche le punte del simbolo della lega.
    O si taglia o il caos

  2. #52
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    variano tra sei e sette a seconda se la lega ce l'ha duro.
    Ultima modifica di Elazar; 04-05-11 alle 15:59
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  3. #53
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    talk about cabala satanista!
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,913
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Una combinazione.

    Sessantasei ( 66) anni or sono il primo maggio veniva annunciata la morte di Hitler.
    L'uomo si era già suicidato il giorno precedente.

    Anche la morte di Bin Laden è stata annunciata il primo maggio.
    E la sorte del suo cadavere ha seguito quella di Hitler. Non esiste più.

    La combinazione vuole che il maggior nemico degli ebrei Hitler avesse la sua morte annunciata il medesimo giorno dell'attuale maggior nemico sempre del medesimo popolo.
    Non ci avevo fatto caso!
    Quando si dice la combinazione...
    Ultima modifica di Halberdier; 04-05-11 alle 18:10

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Non ci avevo fatto caso!
    Quando si dice la combinazione...
    Ma la abilità è condizionare i presenti dell'operazione americana e specialmente i famigliari (utili innocenti testimoni), facendo credere che sia morto, senza che nessuno lo abbia visto morire, pur essendone convinti

    Una opera di prestigio, e di tempistica.

    Una operazione da manuale di scacchi : due mosse e scacco al re.
    Ultima modifica di jotsecondo; 04-05-11 alle 18:27
    O si taglia o il caos

  6. #56
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Gli americani furbi..annunciano che Bin mossad è rimasto sfigurato
    da un proiettile.
    Insomma potrebbe essere la foto di un qualsiasi disgraziato...

  7. #57
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    MARTEDÌ 3 MAGGIO 2011
    Bin Laden "ucciso", Wojtyla "beato" e la manipolazione delle coscienze


    Questi ultimi giorni sono stati segnati da due notizie: la notizia dell’ “uccisione” di bin Laden [1] e la notizia della “beatificazione” di Giovanni Paolo II [2].

    L’“uccisione” di bin Laden – sul cui (fondato) scetticismo ho già condiviso la sintesi della brillante Debora Billi [3] -- mi ha fatto venire in mente un bell’articolo di qualche giorno fa di Lucio Caracciolo (“Il collasso dell’informazione” [4]) e, in particolare, la citazione da lui fatta delle tremende parole rivolte, all’epoca della guerra contro l’Iraq del 2003, da un consigliere di Bush al giornalista Ron Suskind del New York Times:


    “La gente come lei vive in quella che noi chiamiamo la comunità basata sulla realtà”. Dove ci si illude “che le soluzioni emergano dal giudizioso studio di una realtà comprensibile. Oggi il mondo non funziona più così. Noi siamo un impero. E mentre agiamo, creiamo la nostra realtà. E mentre voi giudiziosamente studiate quella realtà, noi agiamo di nuovo, producendo nuove realtà, che voi potrete studiare. Noi siamo gli attori della storia. E a voi, a tutti voi, resta di studiarla”.

    Chiosava al riguardo Caracciolo: “Un abisso separa l’arroganza di quella Casa Bianca dalle oscillazioni di Obama”.

    Ecco, mi sembra che con la produzione, e l’eventuale gestione, della “morte” di bin Laden, Obama stia provando a colmare, almeno un po’, quell’abisso. Probabilmente, non sarà un’impresa facile ma, se avrà delle difficoltà a far passare la propria narrativa, queste sicuramente non verranno dall’opinione pubblica (o, almeno, dalla sua stragrande maggioranza).

    Della cui passività e credulità abbiamo avuto una eloquente dimostrazione proprio due giorni fa, con la “Million March” dei fedeli venuti a Roma a festeggiare il “santo subito” Wojtyla.



    Ecco, la beatificazione del "santo subito" mi ha fatto venire in mente anch’essa qualcosa, non parole però, bensì un’immagine: quella che contrassegna il dollaro americano. Molti probabilmente già la conoscono, ma non è inutile ripresentarla: il concetto che esprime, in fondo, è lo stesso delle parole del consigliere di Bush, ma con l’espressività che è propria delle immagini.

    La piramide spezzata e i due tronconi: quello superiore, “raggiante”, che rappresenta gli iniziati – i padroni della narrativa – e quello inferiore, che rappresenta la massa amorfa che tale narrativa subisce, subendola – spesso e volentieri, come nel caso del “santo subito” – persino con soddisfazione.


    Ai fan di Wojtyla eventualmente contrariati dalle mie parole suggerisco, per un ragguaglio più veritiero sulla figura del medesimo, il metodo Guareschi: visto da destra, visto da sinistra (ciò mi consente di citare due siti a me cari).


    Visto da destra: http://forum.politicainrete.net/trad...78-2005-a.html

    Visto da sinistra: Intervista a Radio popolare sulla vicenda Calvi-Banco ambrosiano.

    In conclusione, l’ufficializzazione della morte di Osama bin Laden, probabilmente, chiude un ciclo e ne apre un altro, forse altrettanto sanguinoso. Vedremo un altro 11 settembre? È possibile [5], e l’eventualità è inquietante. Il dato più inquietante però è che, se vi sarà, il grosso dell’opinione pubblica potrebbe berselo come si è bevuto quello di 10 anni fa. Da questo punto di vista, la folla oceanica di due giorni fa a Roma è un pessimo segnale.



    Postilla: consultando oggi il numero di "Chiesa viva" dello scorso settembre dedicato alla beatificazione di Wojtyla (http://www.chiesaviva.com/430%20mensile.pdf) ho trovato la seguente immagine, relativa all'altare di Zamosciu, all'epoca della visita in Polonia di Giovanni Paolo II del 1999. Confrontate la somiglianza della piramide, con l'"Occhio onniveggente" al vertice, con l'effigie del dollaro americano. Non è straordinaria?




    [ 1] Osama Bin Laden ucciso in Pakistan Barack Obama: "Giustizia è fatta"- LASTAMPA.it . Sul falso della foto relativa al cadavere, vedi l'articolo del Guardian: "Osama bin Laden corpse photo is fake": Osama bin Laden corpse photo is fake | World news | guardian.co.uk
    [2] «Giovanni Paolo II Beato», l'annuncio di Benedetto XVI
    [3] Morto un Osama, se ne fa un altro. - Crisis
    [4] Il collasso dell’informazione - rivista italiana di geopolitica - Limes
    [5] La propaganda occidentale sembra già precostituirne le condizioni, parlando della vendetta di “Al-Qaeda”: Morte di Osama Bin Laden potrebbe scatenare la vendetta di Al Qaeda :: Ciaopeople Magazine - News WorldInfo > Mondo

    PUBBLICATO DA ANDREA CARANCINI A 14:29
    INVIA TRAMITE EMAIL POSTALO SUL BLOG CONDIVIDI SU TWITTER CONDIVIDI SU FACEBOOK CONDIVIDI SU GOOGLE BUZZ

    Andrea Carancini: Bin Laden "ucciso", Wojtyla "beato" e la manipolazione delle coscienze
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #58
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama



    Brrrrrrrrrr, che paura ...... se uno pensa all'eterna congiura demo-pluto-giudaico-massonica-esoterica-satanista-mondialista-internazionalista-comunista (ho dimenticato qualcosa?). Non bisogna mai abbassare la guardia, la Bestia, Belial, Satana, il demone Pazuzu sono sempre in agguato.

  9. #59
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio


    Brrrrrrrrrr, che paura ...... se uno pensa all'eterna congiura demo-pluto-giudaico-massonica-esoterica-satanista-mondialista-internazionalista-comunista (ho dimenticato qualcosa?). Non bisogna mai abbassare la guardia, la Bestia, Belial, Satana, il demone Pazuzu sono sempre in agguato.
    Hai dimanticato di dare aria al cervello. Stura la terza narice.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La morte di Osama

    Grazie, ma non c'è bisogno. Quando andavo a scuola dal KGB ci hanno insegnato come infiltrarsi tra i nemici senza farsi notare e, all'occorrenza, anche senza respirare.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito