lasciamo stare la dignità nazionale e cose varie che qui non c'entrano, se non ci fosse stata l'Italia, Germanie e Francia erano pronti a stringere accordi con lui, ricordo che la sinistra apri' le porte a Arafat che parlo' al Senato con la pistola al cinturone

pensa a quanti SOLDI i tuoi "KOMPAGNI" si sono ciulati e......CONTINUANO A CIULARE facendo i FANKAZZISTI NELLA TRIADEncav: a spese dello stato,delle imprese e di quei CITRULLI che continuano a pagare la tessera sindacale
hefico:
Sai kosa mi da fastidio E MI FA TREMENDAMENTE INKAZZARE.........KE ORA,IN PIENA KRISI manco 'na esternazione fate,manco 'na sfilata al CIRCO DEI BABBUINI o in PIAZZA DEL POPOLO....wooff...rintanati come talpe nelle tane (sedi del kazzo a farvi seghe sfruttando il monte ore che sciagurati contratti vi mermettono di fare a spese nostre).
Ora quel FANFULLA DI DALEMA OSA "SKIZZARE" una SKOSSA e tenersi prontincav:......a fare ke?...!!!!!..
ncav: TE LO DIKO KIARO E TONDO......KE PROVI A FARE LE SUE MOBILITIZZAZIONI DEL KAZZO DEMOKRATIKAMENTE....."NOI" SIAMO PRONTI
hefico::gluglu:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Questa è proprio una stronzata.
E' noto infatti come il progetto di Trattato fosse già stato predisposto dalla Farnesina durante il governo Prodi.
Solo la caduta del governo impedì di raggiungere l'accordo definitivo.
Ma la bozza già prevedeva il riscarcimento di cui parlate.