La notizia che tutti aspettavano: è toccato finalmente anche a lui.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di FLenzi; 02-05-11 alle 15:13
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque vi do una notizia in anteprima,
E STATO UN MIRACOLO DEL PAPA GIOVANNI PAOLO, l'ha detto la signora BIANCOFIORE, e gli americani che si fanno grandi. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Vabbè, prima di credere a tesi complottistiche farei passare un po' di tempo.
Quello è solo un photoshop creato malamente e ripreso da una tv pachistana, più che altro siamo di fronte alla prova provata che i giornalisti sono dei caproni.
Posso anche arrivare a comprendere il fatto che si sia buttato in mare il cadavere, un po' per condannarlo a una sorta di damnatio memoriae, un po' per non creare una ... "Predappio jidahista" in cui onorarlo.
Ora però mi aspetto delle immagini, non ovviamente per amore del grand guignol, ma perché mi sembra impossibile che i capoccia della Cia non abbiano previsto che si sarebbero scatenate tutte le voci possibili. Già a suo tempo furono mostrati i volti dei figli di Saddam brutalizzati, per dire (ma è solo il primo esempio che mi viene in mente), non vedo perché in questo caso dovrebbe esserci un'eccezione.
Ultima modifica di DiegoVR; 02-05-11 alle 16:21

Comunque sto vedendo un po' di immagini di giubilo dall'America: uno spettacolo degno delle masse levantine e straccione del Medio Oriente.
Molto, ma molto più dignitoso scendere per strada per festeggiare un evento sportivo.