Ha una divisione corazzata nascosta in una base sotterranea.

Ti è già stato spiegato, fino allo sfinimento, che essere liberali/libertari non significa necessariamente essere individualisti/anarchici/eremiti. Il libertarismo è un contenitore, che ha la caratteristica di lasciare all'individuo la scelta se costituire e/o aderire o meno ad una comunità, ad uno stato, ad un'organizzazione. In un mondo libertario ci potrebbero persino essere uno stato fascista ed una comunità comunista, l'importante sarebbe l'adesione volontaria.
Tu, però, continui a spammare in tutti i thread questa cosa dell'isoletta e dell'individualismo.
E' come se io dicessi che essere fascisti implica essere pedofili, tu mi spiegassi che non è vero, ma io continuassi in tutti i thread a dire che sei un pedofilo.
E poi ti lamenti se ti si dà del troll.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Beh, il problema è di facile soluzione.
Il primo che arriva acquisisce la proprietà dell'amaca.
A questo punto ci sono almeno quattro possibilità:
1) Il proprietario si gode l'amaca e, se vuole, la affitta a tempo agli altri due
2) Gli altri due, se sono più forti, danno una botta in testa al primo e si aggiudicano l'amaca
3) Gli altri due imparano a costruire un'amaca con le liane, abbattendone il prezzo perché avendo tutti un'amaca il suo prezzo scende a zero per assenza di domanda
4) Tutti e tre danno fuoco all'amaca per fare segnali di fumo e sperare che siano notati da qualche soccorritore, perché in tre su un isola deserta si annoiano troppo e non hanno nemmeno un muro da prendere a capocciate
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Appunto famo così noi ci prendemo l'Europa e a voi ve famo fare la vostra comunità in Sicilia, no aspè meglio in Sardegna va, la Sicilia serve!
No ho detto ve faccio fare la vostra società come volete voi individualista, ma se preferisci la chiamo spontaneista.Tu, però, continui a spammare in tutti i thread questa cosa dell'isoletta e dell'individualismo.
Mai definito fascista, ritenta ancora.E' come se io dicessi che essere fascisti implica essere pedofili, tu mi spiegassi che non è vero, ma io continuassi in tutti i thread a dire che sei un pedofilo.
Ci sono quasi diecimila post a testimoniare che non lo sono.E poi ti lamenti se ti si dà del troll.