con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho fatto il lavoratore privato per tutta la vita, anche a livelli di alta responsabilità (internazionale) non ho mai visto la mia azienda commettere il benchè minimo reato, nè essere indagata per alcunchè.
Se uno non commette reati la legge italiana non lo tocca. iaociao:
Allora sei sul livello di Berlusconi, un pezzo grosso.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
Allora sei sul livello di Berlusconi, un pezzo grosso.
Assolutamente no. Mi sono limitato a fare il product manager a livello worldwide per una grossa multinazionale americana. Ovviamente dopo molti altri incarichi dirigenziali.
A me pare sia quello che sta esattamente accadendo invece...giusto per puntualizzare.
Dovresti esserne contento, no?
No, contento sti ciufoli. Berlusconi va in tribunale solo per fare i suoi ridicoli comizietti all'uscita, di fronte al popolo pagato, che inevitabilmente almeno 5 TG trasmettono. In campagna elettorale, dove dovrebbe esistere la PAR CONDITIO.
Assolutamente no. Mi sono limitato a fare il product manager a livello worldwide per una grossa multinazionale americana. Ovviamente dopo molti altri incarichi dirigenziali.
Fanno una vita molto più "tranquilla" persone del tuo livello, che invece piccoli imprenditori, privati bottegai e lavoratori.
Sei in pensione ?
Ultima modifica di dDuck; 06-05-11 alle 08:31
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.