Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Parlamento dello stato di bananas .

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Puoi dire , veramente che Berlusconi abbia mai avuto possibilità ampia di manovra ?
    Prima Bossi , poi Casini, poi Fini e nel frattempo i giudici .
    E tutto in un corollario di leggi e regolamenti che non permettono il sano decisionismo .
    Perchè il danno al paese è questo! ( di chiara responsabilità del centro sinistra che ha voluto e questa costituzione )
    Il danno è che chi è mandato su a governare, dai cittadini italiani , è intrappolato in una gabbia legislativa che spinge all'attendismo e all'inamovibilità.

    Comunque, nonostante tutto si è lavorato!
    Vai sul sito del PDL e vai a vedere cosa questo governo ha fatto per il paese nel mare in tempesta in cui ha navigato !

    Ha fatto poco?
    Poteva fare di più?

    Certamente, nè Bersani, nè casini, nè fini e nemmeno Di pietro o ( incredibile ) il comico Grillo, potevano fare di più!

    C'è solo una cosa da fare : cambiare le regole e la costituzione , ma , il centrosinistra , non ne vuol sentire parlare!
    Quando però si tratta di far passare in fretta e furia leggi e leggine pro domo silvio, non c'è costituzione o gabbia legislativa che tenga.

    Chissà come mai.
    Ultima modifica di Crack!; 05-05-11 alle 13:11
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  2. #32
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Parlamento dello stato di bananas .

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Puoi dire , veramente che Berlusconi abbia mai avuto possibilità ampia di manovra ?
    Prima Bossi , poi Casini, poi Fini e nel frattempo i giudici .
    E tutto in un corollario di leggi e regolamenti che non permettono il sano decisionismo .
    Perchè il danno al paese è questo! ( di chiara responsabilità del centro sinistra che ha voluto e questa costituzione )
    Il danno è che chi è mandato su a governare, dai cittadini italiani , è intrappolato in una gabbia legislativa che spinge all'attendismo e all'inamovibilità.

    Comunque, nonostante tutto si è lavorato!
    Vai sul sito del PDL e vai a vedere cosa questo governo ha fatto per il paese nel mare in tempesta in cui ha navigato !

    Ha fatto poco?
    Poteva fare di più?

    Certamente, nè Bersani, nè casini, nè fini e nemmeno Di pietro o ( incredibile ) il comico Grillo, potevano fare di più!

    C'è solo una cosa da fare : cambiare le regole e la costituzione , ma , il centrosinistra , non ne vuol sentire parlare!



    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:



    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  3. #33
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Parlamento dello stato di bananas .

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E tu , elettore dell' opposizione , ti sei reso conto che ti hanno " già fottuto" per 50anni?
    ti sei reso conto che i tuoi governi di centro-sinistra , hanno sbracato e frenato questo paese, buttando via il futuro della nuova generazione ?


    Spero proprio di si!
    Wooow i governi monocolore DC erano di sinistra... certo che di stronzate ne dici... ostridicolo:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #34
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Parlamento dello stato di bananas .

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Puoi dire , veramente che Berlusconi abbia mai avuto possibilità ampia di manovra ?
    Prima Bossi , poi Casini, poi Fini e nel frattempo i giudici .
    E tutto in un corollario di leggi e regolamenti che non permettono il sano decisionismo .
    Perchè il danno al paese è questo! ( di chiara responsabilità del centro sinistra che ha voluto e questa costituzione )
    Il danno è che chi è mandato su a governare, dai cittadini italiani , è intrappolato in una gabbia legislativa che spinge all'attendismo e all'inamovibilità.
    Certo è sempre colpa degli altri... tipico atteggiamento da persone mature... ostridicolo:

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Comunque, nonostante tutto si è lavorato!
    Vai sul sito del PDL e vai a vedere cosa questo governo ha fatto per il paese!
    Ah beh cazzo, ci vado subito sul sito del PDL, grazie per avermi segnalato una fonte d'informazione imparziale!

    repapelle: repapelle: repapelle:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. PARLAMENTO DELLO STATO DI NEW YORK APPROVA LE NOZZE GAY
    Di Silarus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 13:55
  2. Romano Prodi, in arte “Il dittatore dello Stato libero di Bananas”
    Di caglitricolore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 22:46
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:01
  5. Quale parlamento eleggerà il nuovo Capo dello Stato?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 20:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito