
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Puoi dire , veramente che Berlusconi abbia mai avuto possibilità ampia di manovra ?
Prima Bossi , poi Casini, poi Fini e nel frattempo i giudici .
E tutto in un corollario di leggi e regolamenti che non permettono il sano decisionismo .
Perchè il danno al paese è questo! ( di chiara responsabilità del centro sinistra che ha voluto e questa costituzione )
Il danno è che chi è mandato su a governare, dai cittadini italiani , è intrappolato in una gabbia legislativa che spinge all'attendismo e all'inamovibilità.
Comunque, nonostante tutto si è lavorato!
Vai sul sito del PDL e vai a vedere cosa questo governo ha fatto per il paese nel mare in tempesta in cui ha navigato !
Ha fatto poco?
Poteva fare di più?
Certamente, nè Bersani, nè casini, nè fini e nemmeno Di pietro o ( incredibile ) il comico Grillo, potevano fare di più!
C'è solo una cosa da fare : cambiare le regole e la costituzione , ma , il centrosinistra , non ne vuol sentire parlare!