Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Incubo
http://www.uscocchifiumana.org/immaindex.jpg
Torino, 10 Giugno
"Siamo fieri ed orgogliosi di partecipare ad un grande sogno". Così, Marco Racca commenta la nascita degli "Uscocchi - Legione Fiumana" supporters ufficiali della Fiumana Calcio, la squadra che è nei desideri di tutti gli italiani di origine dalmata istriana.
"In attesa che una conferma definitiva sulla fondazione della società - precisa Marco Racca, portavoce degli "Uscocchi" - ci siamo assunti l'onore di un impegno a 360 gradi, perchè la rifondazione della Fiumana è per noi importante, motivo di orgoglio e, soprattutto, uno dei giusti passi per rendere onore ai popoli esiliati da Istria e Dalmazia".
"Gli Uscocchi nascono - continua Racca - proprio per dare un segno tangibile che dietro il progetto vi sono già moltissime persone in Italia pronte a sostenere attivamente questo sogno".
"E' pronto - conclude Marco Racca - tutto quanto necessario per onorare la passione verso la Fiumana. Una passione cha nasce dal sogno di pochi, ma che vede migliaia di persone pronte a poter tifare la loro vera squadra del cuore".
E' in allestimento il sito web
USCOCCHI - LEGIONE FIUMANA, che conterrà le news sugli Uscocchi e sulla società... e la possibilità di "tesserarsi" agli Uscocchi, dimostrando coi numeri che migliaia di persone sono pronte a sostenere questa società.
USCOCCHI - LEGIONE FIUMANA
USCOCCHI - LEGIONE FIUMANA
nos@uscocchifiumana.org
ottimo riscontro sulla carta stampata.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Incubo
un altro deluso/trombato? oppure sei di quelli che vedono lungo e stanno sopra a tutti?
Ps
scimmiottare le zecche? Capisco il livello dei tuoi commenti ora, buona permanenza nell'ozio e nel nulla fare.
Mai stato candidato, neanche con La Destra, ergo mai stato trombato....
ora che credi anche di capire torna nella gabbia e mangia tutte le noccioline, che poi riprendiamo gli esperimenti, sciò.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
Mai stato candidato, neanche con La Destra, ergo mai stato trombato....
ora che credi anche di capire torna nella gabbia e mangia tutte le noccioline, che poi riprendiamo gli esperimenti, sciò.
ecco appunto. Buona vita virtuale sul forum, le beghe internettiane le lascio agli smanettoni di tastiera e mano. :gluglu:
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
sieg heil le gite al lago!
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
sieg heil le gite al lago!
se non sai nuotare, puoi sempre iscriverti a dei corsi, così puoi venire con noi. :gluglu: