Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
č il grande sogno di Sergio vatta , leggendario allenatore delle giovanili del torino e della nazionale italiana.
A Trieste ci sarebbero stati casini con croati e sloveni. č la democrazia
croati a trieste?
Sloveni? chi? quelli che si riuniscono nel PD???
amico...sei lontano anni luce dalla realtą di una cittą che non vive lo scontro etnico, se non per sparute e isolatissime minoranze, da decine d'anni.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
che la Seconda cittą meridionale d'italia si inventi ora nel 2009 ( tempismo assoluto) di celebrare fiume, e i vari sciacalli gli corrano dietro , č nella migliore delle ipotesi una gran troiata.
quando fuggivano da fiume non mi pare che ebbero grande accoglienza fuori del triveneto,
ora che anche la sinistra si muove per far aprire scuole italiane a Fiume e Zadra (riuscendoci) pure i cameroidi torinesi sabaudi si accorgono di fiume....
bah, per fortuna contano molto poco, giustamente.
quando fuggivano da Fiume e da tutta l'Istria furono accolti nella Venezia Giulia con casa e lavoro garantito. Molti triestini dovettero immigrare per fare spazio agli esuli.
Raccontiamola tutta la storia...
P.S.:senza dimenticare l'attuale lobby istriana che gestisce il potere della cittą attraverso AN indebolendo continuamente i traffici portuali perchč "coi 'sciavi no se fa affari!".
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
croati a trieste?
Sloveni? chi? quelli che si riuniscono nel PD???
amico...sei lontano anni luce dalla realtą di una cittą che non vive lo scontro etnico, se non per sparute e isolatissime minoranze, da decine d'anni.
intendevo dire che la slovenia e la croazia (stati che purtroppo esistono, speriamo x poco) avrebbero sicuramente fatto casino se una squadra di calcio chiamata fiumana giocasse le sue partite interne a Trieste.
Tutto qua
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
costantino, ti aspettano alla casa rossa
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
intendevo dire che la slovenia e la croazia (stati che purtroppo esistono, speriamo x poco) avrebbero sicuramente fatto casino se una squadra di calcio chiamata fiumana giocasse le sue partite interne a Trieste.
Tutto qua
onestamente, non credo.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
croati a trieste?
Sloveni? chi? quelli che si riuniscono nel PD???
amico...sei lontano anni luce dalla realtą di una cittą che non vive lo scontro etnico, se non per sparute e isolatissime minoranze, da decine d'anni.
Ancora adesso non ti guadagni buon credito a Trieste se commini dello "sciavo" a qualcheduno.
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
intendevo dire che la slovenia e la croazia (stati che purtroppo esistono, speriamo x poco) avrebbero sicuramente fatto casino se una squadra di calcio chiamata fiumana giocasse le sue partite interne a Trieste.
Tutto qua
cazzi loro, o no?
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
che la Seconda cittą meridionale d'italia si inventi ora nel 2009 ( tempismo assoluto) di celebrare fiume, e i vari sciacalli gli corrano dietro , č nella migliore delle ipotesi una gran troiata.
quando fuggivano da fiume non mi pare che ebbero grande accoglienza fuori del triveneto,
ora che anche la sinistra si muove per far aprire scuole italiane a Fiume e Zadra (riuscendoci) pure i cameroidi torinesi sabaudi si accorgono di fiume....
bah, per fortuna contano molto poco, giustamente.
č dura stare sempre a guardare e non essere mai protagonista.
Le critiche non esistono e se ci sono ci fanno ridere.:chefico:
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Incubo
č dura stare sempre a guardare e non essere mai protagonista.
Le critiche non esistono e se ci sono ci fanno ridere.:chefico:
:D
č lo spot della carta igienica Sdaje vero?
:crepapelle:
torna a scimmiottare le zecche con 20 anni di ritardo, protagonista de sto cazzo
Riferimento: NASCONO GLI USCOCCHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olucni
:D
č lo spot della carta igienica Sdaje vero?
:crepapelle:
torna a scimmiottare le zecche con 20 anni di ritardo, protagonista de sto cazzo
un altro deluso/trombato? oppure sei di quelli che vedono lungo e stanno sopra a tutti?
Ps
scimmiottare le zecche? Capisco il livello dei tuoi commenti ora, buona permanenza nell'ozio e nel nulla fare.