Prodi ha incontrato Ahmadinejad con il beneplacito statunitense tra l'altro, ma non l'ha fatto parlare in Parlamento. Comunque mi sarebbe piaciuta una discussione con ragionamenti, ma non ne siete capaci. Per voi politica vuol dire Berlusconi/centrosinistra...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ma poi... l'avessi solo nominato l'Altissimo... capirei i messaggi dementi dei bananas ma ho solo invitto a tirare pomodori in faccia a Gheddafi ed ecco venire questo anomalo centrodestra italiano tutto appassionatamente in soccorso del dittatore libico...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

ma non mi fare ridere!repapelle:
fare una discussione seria dopo esservi persi in un thread di 2500 ++++ posts fatti di ammiccamenti e allusioni da lavandaie?ostridicolo:
una proposta ai parlamentari del PD?
un abbonamento collettivo (che bella parola, quanto piace ai sinistri!!!repapelle: ) a Chi e a Novella 2000 perchè si tengano ben informati sugli avvenimenti a Villa Certosa - tanto di quel che succede nel paese non gliene mai fregato un cazzo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

io saro' pure un bananas, ma i compagni sono una manica di sfigati repressi e pure segaioli, intrinsecamente totalitari, e geneticamente c.

Gheddafi non mi piace affatto ,ma dobbiamo pur diversificare le nostre fonti di approvvigionamento energetico ,vista la nostra situazione di assoluta dipendenza dall'estero.