I milanesi sono gente pragmatica .
Sognate, se, pensate che essi si legheranno ad uno sprovveduto sponsor dei centri sociali fancazzisti .
E' gente che lavora il milanese !
sodo !
non è roba di sinistra!
Vincete ad altre parti , forse, e se ci riuscite !





iaociao:
