Rif: Pacifisti all'opera a Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
vedi che lo vuoi avvelenare......chinotto=coca cola :giagia:
Non bestemmiare.
1) Il chinotto è l'infuso di un agrume.
2) Bevendo chinotto, bevi una bevanda nazional popolare e non ingrassi multinazionali.
3) Mi piace cmq anche la Coca cola light.
4) C'è anche il chinotto Slow food
http://www.lurisia.it/download/GRUPP...chinotto_h.jpg
Citazione:
Asclepio
La Costituzione democratica nata dalla resistenza non garantisce libertà d'espressione a tutti?
Quando si impedisce a determinate frange politiche di esprimersi a parole solitamente questi ultimi riescono ad escogitare metodi paralleli di comunicazione.
Tipo attentati e cosette simili.
non se questi vanno contro l' unità nazionale. ibn democrazia non è permesso tutto. libertà d espressione, ma non di andare contro la costituzione... se la lega è nata per dividere allora a controquesti prinicipi.
Citazione:
Aldo Raine
non se questi vanno contro l' unità nazionale. ibn democrazia non è permesso tutto. libertà d espressione, ma non di andare contro la costituzione... se la lega è nata per dividere allora a controquesti prinicipi.
L'unità nazionale non è la Parola di Dio.
Se io ritengo di avere motivazioni valide per proclamare l'autonomia e la conseguente indipendenza della mia terra non vedo in base a quale principio dovrei astenermi dal mettere in pratica le mie idee.
Tra l'altro la Lega è solo il più noto tra i movimenti indipendentisti, in realtà ne esistono una decina in ogni regione, da Nord a Sud(isole comprese).
Dobbiamo persegurli penalmente tutti?
E poi se un giorno si manifestasse nel popolo di una determinata regione la volontà di seccedere non vedo con quale autorità lo stato dovrebbe impedirlo.
E poi con quali mezzi?
Con i carri armati in stile Praga?
Ma fatevi un clistere di democrazia.:D
Citazione:
Asclepio
L'unità nazionale non è la Parola di Dio.
Se io ritengo di avere motivazioni valide per proclamare l'autonomia e la conseguente indipendenza della mia terra non vedo in base a quale principio dovrei astenermi dal mettere in pratica le mie idee.
Tra l'altro la Lega è solo il più noto tra i movimenti indipendentisti, in realtà ne esistono una decina in ogni regione, da Nord a Sud(isole comprese).
Dobbiamo persegurli penalmente tutti?
E poi se un giorno si manifestasse nel popolo di una determinata regione la volontà di seccedere non vedo con quale autorità lo stato dovrebbe impedirlo.
E poi con quali mezzi?
Con i carri armati in stile Praga?
Ma fatevi un clistere di democrazia.:D
preferiamo rimanere stitici :gluglu:
Citazione:
ugolupo
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.
Ma perchè non prendono atto della situazione e si organizzano al gazebo portandosi oltre alle sedie, alle bandiere, ai manifesti ed ai volantini anche le mazze?
Citazione:
neuro
preferiamo rimanere stitici :gluglu:
E allora evitate di tirare in ballo i valori democratici della Costituzione solo quando vi fa comodo.
La democrazia non si applica a intermittenza, signor Stitico.:D
Citazione:
Kaouthia
Ma perchè non prendono atto della situazione e si organizzano al gazebo portandosi oltre alle sedie, alle bandiere, ai manifesti ed ai volantini anche le mazze?
Perchè poi i cessi sociali vanno a piagnucolare in caserma e ci rompono le palle per mesi con il "pericolo fascista".
Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...
Citazione:
Demonius
Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...
Se chi si è rotto le palle dei cessi sociali e categorie lavative affini dovesse passare dalle idee ai fatti non basterebbero manco i caschi blu dell'ONU per fermarlo.
In una democrazia o ci si confronta a parole o si mette in conto l'ipotesi che le scazzottate in piazza portano a conseguenze poco piacevoli, per tutti quanti.
Citazione:
Asclepio
Se chi si è rotto le palle dei cessi sociali e categorie lavative affini dovesse passare dalle idee ai fatti non basterebbero manco i caschi blu dell'ONU per fermarlo.
In una democrazia o ci si confronta a parole o si mette in conto l'ipotesi che le scazzottate in piazza portano a conseguenze poco piacevoli, per tutti quanti.
Fino a prova contraria siete voi leghisti a minacciare ogni 2 e 3 di prendere i forconi.
Poi che non passiate mai dalle parole ai fatti, perchè state troppo comodi coi culi sulle poltrone (gli elettori a casa, e i rappresentanti quelle di Roma ladrona) è un problema vostro.
Le persone normali, la gente VERA, quando si rompe le palle si ribella....e poi non ci sono chezzi che tengano.