Stiamo già sopportando la lega da troppo tempo, è normale che qualche frangia vada dare pan per focaccia ai leghisti...
Anche se sono gesti da condannare.

Stiamo già sopportando la lega da troppo tempo, è normale che qualche frangia vada dare pan per focaccia ai leghisti...
Anche se sono gesti da condannare.
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ultima modifica di Juv; 06-05-11 alle 16:21
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

E lo so, lo so, caccio bile e rabbia quando sento parlare quale legaiolo. E sai perché? Perché mi fanno pena gli elettori della lega, provo dispiacere per loro e rabbia per chi riscalda con il proprio culo verde le poltrone dello stato italiano tanto odiato e tanto disprezzato. Che ci posso fare, odio chi sputa nel piatto in cui mangia e chi prende per il culo da anni ed anni i propri elettori.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

La Costituzione democratica nata dalla resistenza non garantisce libertà d'espressione a tutti?
Quando si impedisce a determinate frange politiche di esprimersi a parole solitamente queste ultime riescono ad escogitare metodi paralleli di comunicazione.
Tipo attentati e cosette simili.
Ultima modifica di Asclepio; 06-05-11 alle 16:31