Sentivo ieri l'ennesima uscita del Presidente Puttaniere...
Riforma della giustizia, Riforma della Costituzione, Dimezzamento dei parlamentari... secondo me porterà a casa il nulla...

Sentivo ieri l'ennesima uscita del Presidente Puttaniere...
Riforma della giustizia, Riforma della Costituzione, Dimezzamento dei parlamentari... secondo me porterà a casa il nulla...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Credi che ai suoi elettori importi qualcosa?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Risposta sbagliata.
Credi che se ne accorgeranno e quella giusta o seguendo te :
gliene importerà qualcosa al momento di votare ?
Se chiedi ora se gli importa ti diranno ... Siiii , bisogna fare ste cose !
Quando non le avrà fatte diranno , ah... Si però c 'era fini , la magistratura, la crisi , lo tznunami , LE CAVA LLETTE ''!!!!!!!!!!!

Le cavallette!!!![]()
![]()
![]()
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Per la verità la diminuzione dei parlamentari l'aavevano già fatta nel 2005 (?) ma la ggggente pensò bene di bocciare la riforma nel Referendum confermativo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Sbirciare dal buco della serratura della stanza da bagno del Berlusca e chiedersi di chi colore è la sua pipì di stamattinarepapelle:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi