Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Spesso mi domando..lo siete..o ci marciate..:gratgrat::gratgrat:

Mi sovvengono certi slogan di qualche anno fa.....
tipo:Ammazzare un fascista non e' reato...Mills 36, fascista dove sei....
Poi, diciamocela tutta, io i signori del M5S li ho visti in azione e sono spesso di una maleducazione spettacolare.
Se l'aggressione si rivelasse vera, si tratterebbe di un gesto inqualificabile e di rara imbecillita'.
Ma dagli eredi di PDUD, DP e LC non accetto lezioni di galateo politico. Sarebbe ridicolo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma no: quelli mica li ricordano...
E poi, in fondo, era tutta gente che lottava per nobili ideali, giusto?
Quindi, anche nel caso avessero fatto porcate (vedi l'uccisione di Ramelli - elemento pericolosissimo - o il rogo di Primavalle) devono essere compresi, inoltre non dobbiamo dimenticare il clima di quel periodo (ma questo va tenuto presente solo nel caso in cui le violenze siano state compiute da estremisti di sinistra, sia ben chiaro: negli altri casi nessuna contestualizzazione!!)
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

è la solita bufala, la solita macchina del fango all'opera con le solite ritrite tattiche per dipingere gli avversari come fascisti. E' l'atteggiamento tipico di una consistente parte della sinistra che non ha idee politiche ma sa solo criminalizzare l'avversario. Mi spiace che stavolta tocca il M5S, pensavo che fossero diversi.
figuriamoci se uno del pdl va a picchiare quella che fa propaganda ma cosa gliene frega. Se c'è stato l'uso delle mani (ma io non ci credo proprio finché non forniscono le prove) è stato sicuramente perché quella donna si è messa a insultare gli elettori del PDL, come vediamo fare solitamente dalle persone di sinistra. magari si sarà messa a urlare per strada che berlusconi è mafioso, che gli elettori del pdl sono imbecilli e solite cose che dicono loro.
basta vedere i casi di cronaca da qualche anno per appurare come il 99% delle numerose aggressioni politiche, verbali e fisiche, sono state fatte CONTRO il PDL e persone di centrodestra.
in questo caso serve per dare visibilità mediatica a persone che in tv non appaiono.
Ultima modifica di TEBELARUS; 09-05-11 alle 10:03
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫