Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi tocca emigrare
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Provieni da Treviso e magari potrai trovarti leggermente spaesato in una grande cittā.
Inoltre tienti pronto a trovare gente proveniente da tanti posti (italiani o non). :D
Pugliesi soprattutto... :D
-
Citazione:
pomponio leto
Pugliesi soprattutto... :D
Basta parlare di mālanesi! Parliamo piuttosto della roscia un po' imbronciata che hai nell'avatar... :D
-
Citazione:
-Duca-
non č vero!:incav:
Che delusione....
-
Citazione:
-Duca-
indagini patrimoniali!
:|
-
him, immanuel e theremin, vorrei ribadire, senza ombra alcuna, che non lavoro per il settore pubblico, ma per un'agenzia privata che lavora per conto di creditori legittimi!
-
-
Citazione:
-Duca-
Sono di Treviso!
Non so se dirti di ringraziarmi per il cambio di origine o chiederti scusa :D :D
-
Citazione:
-Duca-
Mi hanno offerto un buon lavoro in quel di Milano!
Mi tocca fare i bagagli, sono un po' in ansia e malinconico, ma anche emozionato:piango:
E ve ne costa lacremeeeeee sto Milān (ta na na nana') a vui trevisani, a vui ca vi chiagniti u sciel veeenetuuu!!! Comm e' amaroo stu PPaneeee :sofico:
-
Citazione:
-Duca-
fai bene, č bellissima!
quoto č una citta molto carina.
-
Citazione:
-Duca-
him, immanuel e theremin, vorrei ribadire, senza ombra alcuna, che non lavoro per il settore pubblico, ma per un'agenzia privata che lavora per conto di creditori legittimi!
fai bene a specificare questi per una roba del genere potrebbero portarti alla forca :D