Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi tocca emigrare
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
him, immanuel e theremin, vorrei ribadire, senza ombra alcuna, che non lavoro per il settore pubblico, ma per un'agenzia privata che lavora per conto di creditori legittimi!
EQUITALIA???
-
In bocca al lupo, Duca. Sono contento per te :)
-
Citazione:
Segesto II
E ve ne costa lacremeeeeee sto Milàn (ta na na nana') a vui trevisani, a vui ca vi chiagniti u sciel veeenetuuu!!! Comm e' amaroo stu PPaneeee :sofico:
giuro che non ho capito nulla:sofico:
-
Citazione:
Feliks
In bocca al lupo, Duca. Sono contento per te :)
crepi, grazie!:)
-
Citazione:
stefaboy
EQUITALIA???
pecoraro, anche se equitalia è una spa è cmq un'azienda pubblica.
-
Citazione:
-Duca-
Io non ho capito che indagini dovrebbero fare dei creditori? Se hai qualche proprietà parti di decreto ingiuntivo, sennò t'attacchi.. Ma non occorre un investigatore per sapere se qualcuno ha proprietà... :conf:
-
Citazione:
-Duca-
:postridicolo: questa assomiglia alla concessione per 90 anni delle spiagge che rimangono sempre "pubbliche"
Equitalia ha un miliardo di concessionari privati.
-
Citazione:
Eraclio
fai bene a specificare questi per una roba del genere potrebbero portarti alla forca :D
Vabbè, dai, lo si perculava un po'...
-
Citazione:
Immanuel
Io non ho capito che indagini dovrebbero fare dei creditori? Se hai qualche proprietà parti di decreto ingiuntivo, sennò t'attacchi.. Ma non occorre un investigatore per sapere se qualcuno ha proprietà... :conf:
ci sono creditori che pagano questo genere di servizio, quando inizierò a lavorarci di saprò spiegare meglio
-
Citazione:
-Duca-
ci sono creditori che pagano questo genere di servizio, quando inizierò a lavorarci di saprò spiegare meglio
Ma magari queste indagini le svolgono i potenziali creditori prima d'accordare un finanziamento... Penso.