Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi tocca emigrare
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
certo che hai la testa davvero di legno: equitalia, il fisco e il settore pubblico non centrano nulla, l'ho ribadito più di una volta. quindi posso continuare a sbraitare contro il fisco, senza essere in conflitto di interessi, nonostante la tua testa di legno abbia stabilito caprescamente che ci siano di mezzo lo stato e le tasse.
Non c'è bisogno di insultare.
vai all'altro capo del mondo per fare il lavoro più infame che possa esistere sulla faccia della terra, quello del delatore. Ti conviene cambiare faccia.
-
Citazione:
stefaboy
non c'è bisogno di insultare.
vai all'altro capo del mondo per fare il lavoro più infame che possa esistere sulla faccia della terra, quello del delatore.
Azz... Duca è stato assunto ad Anno Zero... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
benjamin_linus
Azz... Duca è stato assunto ad Anno Zero... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
coerenza, portami via...
:postridicolo:
-
Citazione:
-Duca-
in che zona abiti?
zona Repubblica....prima zona Cagliero....so che a Milano poteva andarmi mooolto peggio :giagia:
-
Citazione:
stefaboy
Non c'è bisogno di insultare.
vai all'altro capo del mondo per fare il lavoro più infame che possa esistere sulla faccia della terra, quello del delatore. Ti conviene cambiare faccia.
infame sarai tu, asino diffamatore. non sai nemmeno di che parli, e infatti dici idiozie.
aiutare un creditore a recuperare ci che è stato ingiustamente sottratto o ciò che è dovuto è legittimo e morale.
(al contrario dell'incularsi le capre):sofico:
-
Citazione:
novis
Beh, trovare una persona che si è trovata benissimo a Milano fa sempre un gran piacere.....
Lo ammetto, voglio un gran bene alla mia povera città ma ci ho messo tutta la vita per abituarmi, e ancora non sono abituata del tutto :D
Sempre chiesto come facciate voi milanesi a rimanere tali. :giagia:
-
Citazione:
-Duca-
infame sarai tu, asino diffamatore. non sai nemmeno di che parli, e infatti dici idiozie.
aiutare un creditore a recuperare ci che è stato ingiustamente sottratto o ciò che è dovuto è legittimo e morale.
(al contrario dell'incularsi le capre):sofico:
Infatti! Che male c'è, nel farsi gli affari degli altri a "loro insaputa".
-
Citazione:
-Duca-
in che zona abiti?
se posso permettermi dai un occhiata anche in zona isola, ben servita dai mezzi(2 metro e altri tram) in piena riqualificazione ma piena di negozi e locali tipici, ora cm ora dopo i navigli la zona piu bella di milano
-
Citazione:
novis
zona Repubblica....prima zona Cagliero....so che a Milano poteva andarmi mooolto peggio :giagia:
be novis eravamo vicini di casa...fino a poco fa ero di casa alla sant angela merici
-
Ci terrei a precisare, per l'ennesima volta, che stafaboy non è sardo.