Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi tocca emigrare
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Confessa, Carapin, che la ami per Gentilsherif, non per la citta' in se', anche se non era male, in effetti......:chefico:
Sarei un ipocrita se non dicessi che apprezzo il "burgmeister"..ma conosco TV da un pezzo(motorad. radicchio rosso in inverno anni 80)..poi il rugby..il vino e tantissimo altro.Dedicato a lei un viaggetto quasi annualmente:)
-
Citazione:
morfeo
Ci terrei a precisare, per l'ennesima volta, che stafaboy non è sardo.
è In-continente pure lui.
-
Citazione:
morfeo
Ci terrei a precisare, per l'ennesima volta, che stafaboy non è sardo.
Questo topic è il festival dell'ipocrisia. Ferventi liberali che applaudono delatori. Sardi indipendentisti che anziché dissociarsi dagli improperi, si dissociano dall'offeso.
Il coraggio, questo sconosciuto. La caratteristica delle "moderne" generazioni senza spina dorsale.
-
Citazione:
Rexal
Per quanto mi riguarda potresti sbraitare contro il fisco anche se lavorassi all'agenzia delle entrate senza che si possa rilevare un conflitto di interessi.
ora non esageriamo... :)
cmq, se duca dice di non aver nulla a che fare con i grigi ed affini, vuol dire che è così, punto. lo si prendeva bonariamente un po' per il culo, tutto qua.
Per il resto, in bocca al lupo.
-
Citazione:
stefaboy
Questo topic è il festival dell'ipocrisia. Ferventi liberali che applaudono delatori. Sardi indipendentisti che anziché dissociarsi dagli improperi, si dissociano dall'offeso.
Il coraggio, questo sconosciuto. La caratteristica delle "moderne" generazioni senza spina dorsale.
Addirittura nomina il coraggio.
Come se ci volesse coraggio a mandare a cagare uno sconosciuto su di un forum.
Internatelo questo poveretto.
Comunque Duca, auguri per il nuovo lavoro!
-
Citazione:
Juv
Sempre chiesto come facciate voi milanesi a rimanere tali. :giagia:
Beh oddio, anche Genova non è che sia messa bene :D
Purtroppo negli anni 40-50-60 si è costruito molto male in tutta itaglia...TRANNE che a Treviso, appunto :D
-
Citazione:
ziomaio
be novis eravamo vicini di casa...fino a poco fa ero di casa alla sant angela merici
Ci ho fatto scuole materne e catechismo alla Sant'Angela Merici....magari eravamo compagni di classe :D
Comunque un'altra zona abbastanza carina di Milano è proprio Città dei giornalisti /Quartiere Maggiolina, sconosciuto ai più...
Certo nulla a che vedere con le città d'arte, però c'è quiete, verde e ci si sta bene
-
Citazione:
novis
Ci ho fatto scuole materne e catechismo alla Sant'Angela Merici....magari eravamo compagni di classe :D
Comunque un'altra zona abbastanza carina di Milano è proprio Città dei giornalisti /Quartiere Maggiolina, sconosciuto ai più...
Certo nulla a che vedere con le città d'arte, però c'è quiete, verde e ci si sta bene
eh io abito dall'altra parte di piazzale istria rispetto alla maggiolina!
ma puo essere benissimo xche io a partire dai 7 anni ho giocato sempre all orpas la squadra dell oratorio...se hai attorno ai 20anni e probabile che almeno di vista ci si conosca
-
Citazione:
-Duca-
Mi hanno offerto un buon lavoro in quel di Milano!
Mi tocca fare i bagagli, sono un po' in ansia e malinconico, ma anche emozionato:piango:
Auguri Duca, anche se io a Milano ho vissuto un anno ed è stato un incubo...
-
Citazione:
Ludis
Addirittura nomina il coraggio.
Come se ci volesse coraggio a mandare a cagare uno sconosciuto su di un forum.
Internatelo questo poveretto.
Comunque Duca, auguri per il nuovo lavoro!
Ci vuole coraggio a "mandare a cagare" uno che si conosce su di un forum.