Rif: Perché diffidare della sinistra in buonafede
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Noi CREDEVAMO di essere comunisti...in realtà sono certo che anche tu detestavi ogni atteggiamento dittatoriale. Avevamo frainteso, forse credevamo che in Italia sarebbe stato il paradiso dei lavoratori, diversamente che nei paesi del comunismo vero... :gluglu:
il "comunismo" che volevamo noi era il paradiso in terra
il "comunismo"che ha fatto Mao (per esempio) è l'inferno
credere alle parole non è quindi da sciocchi?
Rif: Perché diffidare della sinistra in buonafede
Siamo stati sciocchi ed eravamo in (buona e cattiva) numerosa compagnia...devo riascoltare questa canzone...