Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sai, quando l'ho vista mi è venuto spontaneo pensare, come può questa persona avermi fatto tanto male?
O meglio, non vedevo in lei niente di interessante o di attrattivo che mi facesse ricordare quei momenti.................
La pena era dovuta la fatto della sciattezza, una donna come lei che non faceva colazione senza essersi truccata, che abbinava le mutante all'abbigliamento esterno, che non indossava niente di non firmato, vederla struccata, capelli trasandati, vestita malino mi ha fatto un po' pena, e pensare che ha solo 36 anni.

Beh la vedevi con gli occhi dell' innamorato e in Lei trovavi bello tutto, anche i difetti, poi il male che ricevi dalla persona amata è il peggiore che ti può essere fatto poi, piano piano, ci si risolleva, si volta pagina e si guarda avanti, passa il tempo e la bellezza che era dentro ai nostri occhi lentamente svanisce.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

da osservatore esterno alla vostra discussione, mi sembra che Pompeo sia una persona che ha preso sul serio le tue idee, mentre tu invece "blocchi" le conseguenze logiche che ripugnano il tuo istinto.
Quindi, in un certo senso, secondo me ha ragione Pompeo: se per te vale il principio della volontà individuale, poi non puoi fare la morale a qualcuno che trova i figli un peso.
Capisco quando parli di istinto: infatti sono etno-nazionalista, non sono libertario, cioè per me contano i legami istintivi, che sono sia quelli familiari che quelli verso il proprio gruppo etnico.
E' un ibrido strano il tuo: "illuminista" fuori casa, "reazionario" in casa.