Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma "fare sesso" è un modo di dire lecito per le regole della lingua italiana? A me non è mai piaciuto. Lo trovo pesante. Cosa ne pensa l'Accademia della Crusca?
Secondo me si tratta di un'orribile allocuzione di matrice modernista e riferentesi ad un'umanità degenerata e abbrutita, che usa della sessualità come se fosse in palestra a far ginnastica.
Deploro, depreco, categorizzo....:|
Citazione:
primahyadum
E lei: "No caro...ultimamente non lo digerisco....":D
E io "ma il mio è Zimil cara , latte ad alta digeribilità e c'è pure il parzialmente scremato che ti piace da matti".
Citazione:
primahyadum
Secondo me si tratta di un'orribile allocuzione di matrice modernista e riferentesi ad un'umanità degenerata e abbrutita, che usa della sessualità come se fosse in palestra a far ginnastica.
Deploro, depreco, categorizzo....:|
quoto , è come dire "andiamo a fare esercizi di riproduzione?" , è un far scadere il sesso a qualcosa di meccanico e animale , per me è un'americanata cioè un modo di dire americano.
Pensa inoltre che gli americani non dicono "I wanna make love with you" ma "I wanna make love to you" cioè io voglio fare l'amore a te , anche nel modo di parlare sono materialisti e imperialisti , traspare...
Citazione:
Robert
E io "ma il mio è Zimil cara , latte ad alta digeribilità e c'è pure il parzialmente scremato che ti piace da matti".
quoto , è come dire "andiamo a fare esercizi di riproduzione?" , è un far scadere il sesso a qualcosa di meccanico e animale , per me è un'americanata cioè un modo di dire americano.
Pensa inoltre che gli americani non dicono "I wanna make love with you" ma "I wanna make love to you" cioè io voglio fare l'amore a te , anche nel modo di parlare sono materialisti e imperialisti , traspare...
Detesto il "parzialmente scremato"...non sa di nulla. :D Non lo dovrebbe usare nessuno...
Gli americani dicono ormai solo "I want have sex with you" "I had sex with him" (o H.I.M :crepapelle:)....irreversibili, temo.
Non saprei, l'ultima volta che ho fatto sesso la lingua ufficiale era il latino e si parlava dialetto osco.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non saprei, l'ultima volta che ho fatto sesso la lingua ufficiale era il latino e si parlava dialetto osco.
Scommetto che non vi siete capiti e l'hai preso nel didietro.
Non ho bisogno di dire nulla. Mi basta spogliarla.
Citazione:
Robert
tu parli in oxfordese alla tua donna?
:postridicolo:
lo stile è tutto.
Citazione:
Eraclio
lo stile è tutto.