Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Detesto il "parzialmente scremato"...non sa di nulla. :D Non lo dovrebbe usare nessuno...
Gli americani dicono ormai solo "I want have sex with you" "I had sex with him" (o H.I.M :crepapelle:)....irreversibili, temo.
Mi sa che siete rimasti indietro di un botto... :D
Comunque meglio gli inglesi:
https://flipcups.com/store/secure/im...s/71_large.jpg
"Let's fuck"
Scopiamo.
Citazione:
donerdarko
Mi sa che siete rimasti indietro di un botto... :D
.
:eeh:
Ma l'ho sentito nei film americani! :|
Senza offesa, lungi da me, per chi ne fa uso e per chi ama che se ne faccia uso, ma tra le opzioni ce ne sono alcune che personalmente mi fan pensare al 40/50 enne che si dà da fare, da solo, sul divano del suo salotto alle due di notte mentre davanti alla tv lascia sfumare decine di euri al telefono con una che certamente lo saprà esortare in maniera più che convincente.
Non sono le espressioni in sè a lasciarmi perplessa in ogni caso, è l'uso specifico nei confronti della 'propria donna'.
Altre di contro sono troppo distaccate, troppo standard. Zero erotismo.
Posto che l'atto in sè del doverlo chiarire a parole mi sembra boh, strano, abbastanza inusuale.
Citazione:
_crazy diamond_
Senza offesa, lungi da me, per chi ne fa uso e per chi ama che se ne faccia uso, ma tra le opzioni ce ne sono alcune che personalmente mi fan pensare al 40/50 enne che si dà da fare, da solo, sul divano del suo salotto alle due di notte mentre davanti alla tv lascia sfumare decine di euri al telefono con una che certamente lo saprà esortare in maniera più che convincente.
Non sono le espressioni in sè a lasciarmi perplessa in ogni caso, è l'uso specifico nei confronti della 'propria donna'.
Altre di contro sono troppo distaccate, troppo standard. Zero erotismo.
Posto che l'atto in sè del doverlo chiarire a parole mi sembra boh, strano, abbastanza inusuale.
Infatti. Tra le opzioni mancava "Pina vieni qui che ti spacco in due come una mela!!!!" :D
vabbè ma stiamo parlando di robert. :D
Sondaggio:
Chi ha dato una reputazione positiva a Robert per questo thread, e con quale motivazione?
a) Banderas: bravo! Vacci piano, però! Lo spaccafemmine del forum sono io!
b) Strangolatore: non sono d'accordo con ciò che affermi, ma apprezzo la tua spontaneità
c) Regina di Coppe: è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, così a modo
d) Stefaboy: .
e) FLenzi: avessi vent'anni di meno ti mostrerei io come si fa!
f) Altro (motivare)
Citazione:
primahyadum
Niente parole. Avvicinamento sinuoso, qualche sospiro e mani in zone intime. Questo per approccio brutale.
Per approccio più sottile...strofinamento e stretta al suo corpo e baci alla francese, molto sconci. :giagia:
:D
Il titolo era "cosa dite alla vostra donna?". Sei lesbica?
Citazione:
shani
Il titolo era "cosa dite alla vostra donna?". Sei lesbica?
No. Ma ho voluto intrufolarmi lo stesso...:giagia: :sofico:
Citazione:
primahyadum
No. Ma ho voluto intrufolarmi lo stesso...:giagia: :sofico:
Peccato.