Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Beh...non lo saprete mai. :D
per quel che ce ne importa... :|
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Non ho reputato Robert per questo sondaggio; per inciso, non trovo "a modo" il frasario delle opzioni elencate: troppo grezzo per i miei gusti.
:paura:
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Per curiosità fra quelli diretti , epliciti , qual è il vostro tipo di approccio quando avete voglia?...
sondaggio anonimo e a scelta multipla ovviamente.
Sei stanca ? hai mal di testa ? ti devi alzare presto domattina ? i bimbi sono ancora svegli ? hai il ciclo ?
Se risponde di no a tutte le domande ci sono le condizioni per fare sesso.
:giagia: :giagia:
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei stanca ? hai mal di testa ? ti devi alzare presto domattina ? i bimbi sono ancora svegli ? hai il ciclo ?
Se risponde di no a tutte le domande ci sono le condizioni per fare sesso.
:giagia: :giagia:
Una specie di quiz :D
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Uno a scelta, tanto sono tutti impersonificazioni dell'Unico Forumista Esistente In Questo Piano Dimensionale.
Potrebbe mai EGLI esprimersi in maniera diversa da questa, per salvare il suo gioco? :sofico:
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei stanca ? hai mal di testa ? ti devi alzare presto domattina ? i bimbi sono ancora svegli ? hai il ciclo ?
Se risponde di no a tutte le domande ci sono le condizioni per fare sesso.
:giagia: :giagia:
Su, su. coraggio...tra qualche anno lei andrà in menopausa e almeno la faccenda del ciclo sarà superata....:D
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sondaggio:
Chi ha dato una reputazione positiva a Robert per questo thread, e con quale motivazione?
b) Strangolatore: non sono d'accordo con ciò che affermi, ma apprezzo la tua spontaneità
A parte il fatto che non metto reputazioni, gli direi che ciò che legge su Men's Health potrebbe non riflettere il comune pensiero femminile e che il meglio che possa capitargli è una donna che trattiene un facepalm.
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Infatti. Tra le opzioni mancava "Pina vieni qui che ti spacco in due come una mela!!!!" :D
:D
E riuscirebbe anche a essere più carino di 'Ho voglia di sfondarti', per dire:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
vabbè ma stiamo parlando di robert. :D
Certo, e ne tengo conto:D, ma la cosa curiosa è il discreto seguito del suo modus operandi.
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Uno a scelta, tanto sono tutti impersonificazioni dell'Unico Forumista Esistente In Questo Piano Dimensionale.
nun te posso reputà maledizione...:sofico:
Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Infatti. Tra le opzioni mancava "Pina vieni qui che ti spacco in due come una mela!!!!" :D
E la Pina:ma io sono casta come le noci di cocco dell'Isola dei Famosi , hai voglia ad aprirmi con quel ridicolo arnese che ti ritrovi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
vabbè ma stiamo parlando di robert. :D
Eraclio fai funzionare il cervelletto , non ti viene in mente che il sondaggio sia impostato su uno tono scherzoso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sondaggio:
Chi ha dato una reputazione positiva a Robert per questo thread, e con quale motivazione?
a) Banderas: bravo! Vacci piano, però! Lo spaccafemmine del forum sono io!
b) Strangolatore: non sono d'accordo con ciò che affermi, ma apprezzo la tua spontaneità
c) Regina di Coppe: è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, così a modo
d) Stefaboy: .
e) FLenzi: avessi vent'anni di meno ti mostrerei io come si fa!
f) Altro (motivare)
Vedi risposta sopra , io non sono come certi che tutto quello che scrivono lo fanno per avere reps. e fra parentesi non ne hai presa mezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
shani
Il titolo era "cosa dite alla vostra donna?". Sei lesbica?
Vabè è uguale , possono rispondere le donne spuntando l'opzione che l'uomo dice loro quando ha voglia di fare sesso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Non ho reputato Robert per questo sondaggio; per inciso, non trovo "a modo" il frasario delle opzioni elencate: troppo grezzo per i miei gusti.
Se avessi dovuto elencare tutti i modi...
non bastavano 10 sondaggi...
poi c'è anche l'opzione "altro" per le persone più eleganti , tipo te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
:D
Certo, e ne tengo conto:D, ma la cosa curiosa è il discreto seguito del suo modus operandi.
forse perchè han capito il senso del thread :sofico:
poi basta far le santarelline che siete più porche di noi , a te Crazy cosa dice un uomo quando ha voglia di far sesso?....