Rif: Cosa dite alla vostra donna...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Infatti. Tra le opzioni mancava "Pina vieni qui che ti spacco in due come una mela!!!!" :D
un mio amico soleva invitare la sua bella alle delizie del talamo con un "vuoi che ti apra come una quaglia"?
Citazione:
primahyadum
Su, su. coraggio...tra qualche anno lei andrà in menopausa e almeno la faccenda del ciclo sarà superata....:D
Sì, ma dopo lei mi dirà che non avrà voglia a causa della menopausa !!
:giagia: :giagia:
Citazione:
Antonio Banderas
Povero Band , cosi passerai dal 20% di chances di far sesso allo 0% :D
Citazione:
Antonio Banderas
Citazione:
Robert
:D :D
Comunque non mi risulta che menopausa significhi automaticamente calo del desiderio.
Citazione:
H.I.M.
un mio amico soleva invitare la sua bella alle delizie del talamo con un "vuoi che ti apra come una quaglia"?
Un signore :D
Citazione:
Robert
Non metterei la questione in termini assoluti ma in termini relativi, ovvero:
Band , cosi passerai dal 20% di chances di far sesso allo 0% con la tua attuale moglie :giagia: :giagia:
Citazione:
Alessandro
Comunque non mi risulta che menopausa significhi automaticamente calo del desiderio.
Per mia moglie sarà sicuramente così, è una legge di Murphy !! :giagia: :giagia:
Citazione:
Malandrina
Uno a scelta, tanto sono tutti impersonificazioni dell'Unico Forumista Esistente In Questo Piano Dimensionale.
:D spettacolo :D
Citazione:
Alessandro
Beh indirettamente, perchè con la scusa dei cali ormonali , dello scombussolamento etc insomma è più che altro una scusa in più...
però io ho letto che le donne di una certa età subiscono una forte crescita degli ormoni maschili testosteroni quindi in teoria il desiderio dovrebbe salire solo che non è detto corrisponda al desiderio di avere un membro maschile fra le proprie gambe anzi spesso le cinquantenni/sessantenni post-menopausa cominciano a provare attrazione per le ragazze...
un tema tabù che è stato affrontato per la prima volta nel 2008 nel film La piscina , con Charlotte Rampling...
Citazione:
Rexal
:D spettacolo :D
Secondo me Malandrina e qualche altra forumista pensa che siamo tutti cosi* , che tutto ciò che scriviamo vada preso in senso letterale , beh allora saa che ti dico , che sono loro ad essere ad una dimensione...
*cosi
http://imageshack.us/m/824/7854/1536testadicazzo.jpg
Citazione:
Robert
Secondo me Malandrina e qualche altra forumista pensa che siamo tutti cosi* , che tutto ciò che scriviamo vada preso in senso letterale , beh allora saa che ti dico , che sono loro ad essere ad una dimensione...
*cosi
http://imageshack.us/m/824/7854/1536testadicazzo.jpg
Hai proprio capito tutto...
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: