Rif: Cosa dite alla vostra donna...
[QUOTE=Robert;2114944]Beh indirettamente, perchè con la scusa dei cali ormonali , dello scombussolamento etc insomma è più che altro una scusa in più...
però io ho letto che le donne di una certa età subiscono una forte crescita degli ormoni maschili testosteroni quindi in teoria il desiderio dovrebbe salire solo che non è detto corrisponda al desiderio di avere un membro maschile fra le proprie gambe anzi spesso le cinquantenni/sessantenni post-menopausa cominciano a provare attrazione per le ragazze...
QUOTE]
:postridicolo: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Le leggende metropolitane sulla menopausa non hanno davvero confine!!! :crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
:paura:
Le donne di questo forum hanno molto sense of humor no notato! :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Sei stanca ? hai mal di testa ? ti devi alzare presto domattina ? i bimbi sono ancora svegli ? hai il ciclo ?
Se risponde di no a tutte le domande ci sono le condizioni per fare sesso.
:giagia: :giagia:
:|
Citazione:
primahyadum
:postridicolo: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Le leggende metropolitane sulla menopausa non hanno davvero confine!!! :crepapelle: :crepapelle:
Giusto tu te ne intendi. :D
Potresti fare battute più divertenti e meno di cattivo gusto ?
Citazione:
Robert
poi basta far le santarelline
Santarellina a chi?
Citazione:
Robert
che siete più porche di noi , a te Crazy cosa dice un uomo quando ha voglia di far sesso?....
Le stesse tristi grezzure venute in mente a te.
Ma mi era sembrato che il sondaggio fosse sul proprio, di uomo.
Citazione:
shani
Le donne di questo forum hanno molto sense of humor no notato! :sofico:
:|
Daì retta al Band più le relazioni con una donna le rendi instabili più scopi come un riccio, sono due cose direttamente proporzionali. :giagia: :giagia:
(traduzione: divertiti fin che puoi)
Citazione:
Eraclio
Giusto tu te ne intendi. :D
Potresti fare battute più divertenti e meno di cattivo gusto ?
Garantito! E posso tranquillamente affermare che i miti sulla menopausa sono bufale inventate dai signori del business farmaceutico per vendere, vendere, vendere....:giagia:
Non capisco dove sia il cattivo gusto...proprio non lo identifico...:chefico:
Citazione:
primahyadum
Garantito! E posso tranquillamente affermare che i miti sulla menopausa sono bufale inventate dai signori del business farmaceutico per vendere, vendere, vendere....:giagia:
Non capisco dove sia il cattivo gusto...proprio non lo identifico...:chefico:
Menopausa = donna vecchia e sottolineare questa cosa non è proprio raccomandato dai sacri testi del Bon Ton.
Citazione:
Antonio Banderas
Daì retta al Band più le relazioni con una donna le rendi instabili più scopi come un riccio, sono due cose direttamente proporzionali. :giagia: :giagia:
(traduzione: divertiti fin che puoi)
Lo farò, lo farò :D
Citazione:
Antonio Banderas
Menopausa = donna vecchia e sottolineare questa cosa non è proprio raccomandato dai sacri testi del Bon Ton.
Ma questa equazione la fai tu, Band....non corrisponde per nulla al vero.
La donna in menopausa perde semplicemente la capacità di generare, non altro. E resta quella che era prima del climaterio: se era vogliosa e appassionata lo rimane....e anzi...le donne di questo tipo raffinano ancora di più la loro sensibilità erotica verso il maschio.....quelle invece che erano già poco interessate al sesso rimangono com'erano, non c'è da attendersi di più. I tanto decantati ormoni giocano un ruolo assai meno incisivo di quello che ti danno ad intendere. Le donne in menopausa che io conosco, con le quali ho parlato e dibattuto non somigliano nemmeno un po' allo stereotipo propinatoci della donna angoscaita dalle vampate di calore e preoccupata del declino fisico...tutt'altro. Tra di esse c'è da dire che alcune iniziano a tradire il marito perchè non è abbastanza attivo per le loro esigenze...altre continuano a godere del sesso quanto e più di prima, nessuna di loro ho mai sentito abbattuta, infrigidita, triste.
Regolatevi in merito e non prestate fede alle chiacchiere pubblicitarie. Tiratevi fuori da questo mito nefasto e fasullo.
Le vecchie non perdono affatto la voglia di cazzo. Semplicemente non riescono più a rizzarlo.