

Ultima modifica di gorvelli; 10-05-11 alle 10:50


Del resto tutto ciò a cosa ha portato? Esistono più valori o figure condivisibili?
Oddio, una volta i terremoti erano pianti e suscitavano commozione da chiunque.. oggi c'è la cricca che si mette ad esultare a telefono.
Un tempo gente come Occorsio, Galli, Ambrosini, etc.. sarebbero stati considerati degli eroi... oggi ci sono pezzi di merda come Lassini (che pure si tira dietro un pò di opinione pubblica).
Siamo ben lontani dal relativismo o dallo stesso nichilismo.. siamo al più becero populismo, di cui Grillo è solo l'ultimo prodotto.. Ed il populismo è la morte della ragione e dello spirito critico
Ultima modifica di hidetoshi777; 10-05-11 alle 10:54


Se Adinolfi fosse attento, si accorgerebbe che nessuno sta sottovalutando il Movimento di Grillo... ci si guarda con preoccupazione... è tremendamente diverso.
Ma Adinolfi è molto disattento anche alle sue finanze... quindi di che meravigliarsi?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_