Senti,bello, ti risulta che i parlamentari europei han no l'immunità?
Demagistris av reb be dovuto comparire davan ti ai giudici ed invece é risultato immune europeo.
Se in europa ci sta questa regvola, in francia pure ed in m olti altrio stati europei come spiegarsi che qua da n oi non la si vuole avere?

yure, basta dire "perchè Berlusconi ha un processo l'anno e viene costantemente intercettato( se non lui, chi gli sta intorno)?" già questo è sospettoso
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Puoi riformulare in italiano? non si capisce...
Non vorrei deluderti ma... ecco... le leggi non le deve fare il governo ma il Parlamento. Il governo, semmai, deve far applicare le leggi. Ma una letturina alla Costituzione prima di fare brutte figure?
Negli USA c'è la pena di morte, perché l'Europa non la vuole avere?
Si cerca migliorare sempre più, non di adeguarsi allo schifo circostante. Perché mai un parlamentare dovrebbe essere diverso dagli altri cittadini? La legge deve essere uguale per tutti - De Magistris compreso. Per quanto mi riguarda, possono processarlo tranquillamente.
Perché usare scudi?
Se uno è colpevole, deve decadere, destra o sinistra che sia. Io mica mi metto a difendere i mascalzoni perché stanno dalla mia parte - mia, poi... manco sono di sinistra... - condanno tutti in maniera analoga.
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!

Ultima modifica di Haxel; 11-05-11 alle 14:50
(Gv 3, 20-21)

Ultima modifica di yure22; 11-05-11 alle 14:50