Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
gorvelli
se c'è una cosa sicura è che nessun africano ha mai scassato una macchina parcheggiata fuori dall'ospedale perchè non ha preso l'euro, tu hai notizie diverse?
al contrario di te io mi fido di chi vive a contatto con queste situazioni!!
Citazione:
el cuntadin
moltissimi sono i figli di stranieri senza permesso che non contano per il dimensionamento del servizio ma che sono comunque seguiti da un pediatra.
Quindi stai insinuando che la Bossi Fini ha riempito il tuo quartiere di clandestini senza permesso di soggiorno che la prima cosa che hanno fatto è stata quella di prolificare e adesso la tua nipotina ariana non ha il suo pediatra che deve correre dietro ai negretti di Bossi, te l'hanno detto all'asl
Una volta sono andato in un bagno pubblico. Prima di entrare ho visto che un turista canadese (aveva il cappellino con la bandiera) usciva proprio da quel bagno.
Entrando ho trovato la tazza sporca di una sostanza marrone che sembrava cioccolato,ma non lo era.
Citazione:
gorvelli
Quindi stai insinuando che la Bossi Fini ha riempito il tuo quartiere di clandestini senza permesso di soggiorno che la prima cosa che hanno fatto è stata quella di prolificare
puoi scommetterci ! anche con il bene palcido di quelli come te... che si piegano a 90°
Citazione:
Amalie
al contrario di te io mi fido di chi vive a contatto con queste situazioni!!
perchè a te gli africani hanno scassato la macchina oppure è solo una fantasia del nostro amico xenofobo?
Citazione:
Demonius
Una volta sono andato in un bagno pubblico. Prima di entrare ho visto che un turista canadese (aveva il cappellino con la bandiera) usciva proprio da quel bagno.
Entrando ho trovato la tazza sporca di una sostanza marrone che sembrava cioccolato,ma non lo era.
Era di origine meridonale afro/canadese,po esse.
Citazione:
Demonius
abbiamo capito sai che chi è abituato a vivere nella merda a queste cose non ci fa caso :giagia:
oggi mia figlia mi ha posto una domanda: chissà se il nonno, partigiano combattente, che ha sparato in battaglia ai tedeschi ed ai fascisti, sarà contento nel vedere l'Emila e la Romagna ridotte in queste condizioni?
Citazione:
gorvelli
perchè a te gli africani hanno scassato la macchina?
sai io evito... vado nei parcheggi con gestore e trovo cmq puntualmente il solito rompiballe immigrato o rom che chiede soldi per fare la giornata
Citazione:
Amalie
puoi scommetterci ! anche con il bene palcido di quelli come te... che si piegano a 90°
cosa c'entrano quelli come me, non ho votato nè Bossi nè Fini quindi la colpa della legge Bossi-Fini non è certo mia.
Di sicuro una volta con la sinistra non c'erano tutti ste immigrati.