Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ci vogliono le ronde.
magari sono anche tra quelli che dicono "non votiamo vendola perchè è gay" :D
voi non sapete neanche chi difendete... secondo me... quelli vogliono usarvi come taxi, per entrare acquisire i diritti e poi scaricarvi... e di esempi ce ne sono tanti...
Citazione:
gorvelli
cosa c'entrano quelli come me, non ho votato nè Bossi nè Fini quindi la colpa della legge Bossi-Fini non è certo mia.
Di sicuro una volta con la sinistra non c'erano tutti ste immigrati.
mi pare di capire che trovi la situazione normale quindi va da se che ti ci trovi bene
Citazione:
Amalie
sai io evito... vado nei parcheggi con gestore e trovo cmq puntualmente il solito rompiballe immigrato o rom che chiede soldi per fare la giornata
pure io, pero' non ho mai sentito di nessuna macchina scassata, probabilmente era una fantasia del nostro amico per gettare discredito sugli immigrati ed incitare il forum all'odio razziale.
Citazione:
zlais
magari sono anche tra quelli che dicono "non votiamo vendola perchè è gay" :D
voi non sapete neanche chi difendete... secondo me...
Sai tutto te.:|
Una volta ho visto un giapponese fare la mano morta sul tram in pieno centro di Milano.
Questi Giapponesi, bisognerebbe eliminarli.
Citazione:
Amalie
mi pare di capire che trovi la situazione normale quindi va da se che ti ci trovi bene
mi par di capire che per te la colpa è di tutti tranne che della legge Bossi-Fini.
Io so solo che con la legge di prima c'erano di gran lunga meno immigrati e si stava meglio
Citazione:
gorvelli
mi par di capire che la colpa è di tutti tranne che della legge Bossi-Fini.
LA LORO E DI QUELLI COME TE CHE APPROVANO!
Una volta ho visto un russo ubriacarsi di vodka e buttare in terra la bottiglia,in pieno centro di Pordenone. Disperdere il vetro nell'ambiente, che terribile reato.
Citazione:
Amalie
LA LORO E DI QUELLI COME TE CHE APPROVANO!
io non ho mai approvato la legge Bossi-Fini, non so da dove ti viene questa fantasia.
Citazione:
gorvelli
io non ho mai approvato la legge Bossi-Fini, non so da dove ti viene questa fantasia.
mi pare di avere capito pero' che ridimensioni il problema immigrati ed il malcontento cmune mettendo in dubbio le situazioni riportate o no?