Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
gorvelli
a te te l'hanno mai scassata la macchina gli africani fuori dal parcheggio dell'ospedale? E allora cchetteloddicoaffà, qua si inventano i problemi e le soluzioni
No, fenomeno, anche perché quando ho compiuto il servizio civile a Bologna mi spostavo in autobus: ciò nonostante io me li ricordo i parcheggiatori abusivi dall'accento esotico attorno al Maggiore... e da una rapida ricerca su Google sembra ci siano ancora.
Citazione:
DiegoVR
No, fenomeno, anche perché quando ho compiuto il servizio civile a Bologna mi spostavo in autobus: ciò nonostante io me li ricordo i parcheggiatori abusivi dall'accento esotico attorno al Maggiore... e da una rapida ricerca su Google sembra ci siano ancora.
i parcheggiatori abusivi c'erano anche 30 anni fa, solo che nessuno di loro ha mai scassato una macchina se no lo capisci pure da te che finisce subito la loro carriera.
Macchevvelodicoaffà, siete solo prevenuti
Citazione:
gorvelli
ci son mica già le Ronde Padane istituite ad hoc?
Le ronde sono roba da sbirraglia e comunque non possono fare nulla. Se li beccano questi vengono mandati fuori e si vendicheranno sui componenti delle ronde uccidendoli uno per uno.
Citazione:
gorvelli
i parcheggiatori abusivi c'erano anche 30 anni fa, solo che nessuno di loro ha mai scassato una macchina se no lo capisci pure te che finisce la loro carriera.
Ma che, scherzi?
Allora esiste anche una visione romantica del mestiere del parcheggiatore abusivo, vedo, non si finisce mai di imparare. :D
Ma poi, che ci sarebbe di male ad essere razzisti o classisti?
Citazione:
Theremin
Ma poi, che ci sarebbe di male ad essere razzisti o classisti?
Che puoi essere tu quello discriminato, o lasciato crepare.
Ottimo. Sostituire l'Emilia Romagna rossa con i negri non è poi così male -purchè nelle restanti regioni viga un ferreo regime di separazione, più serio rispetto a quello affermatosi negli Stati bianchi d'Africa. Una sorta di bantustan che comprenda anche mezza Toscana. Capitale Livorno.
Citazione:
Aldo Raine
Che puoi essere tu quello discriminato, o lasciato crepare.
Quindi tu non sei razzista per puro utilitarismo e non per sentimento di fratellanza universale. Ragionamento poco lucido: non esiste ragione per cui uno debba essere discriminato da qualcuno, se non dagli anti-razzisti, per il fatto di essere razzista.
E comunque il sarcasmo di qualcuno, qui, è fuori luogo. El cuntadin ha segnalato un problema molto diffuso: esistono loschi figuri che disturbano il quieto vivere delle persone per bene nei parcheggi pubblici, chiedendo denaro solo per il fatto di avere indicato un posto che era già vuoto! Un vero e proprio lavoro di concetto.
Ora, se vivessimo nel Far-West e i parcheggiatori in questione avessero colonizzato quei parcheggi, arrivandoci per primi, non avrei nulla da dire: sarebbe proprietà loro. Siccome, però, quei parcheggi sono pubblici, ossia il fisco mi estorce del denaro per asfaltarli o sistemarli a selciato, disegnare le piazzole e tenerli puliti, allora nessuno si deve permettere di chiedermi un ulteriore pizzo. Anzi, siccome oltre al parcheggio, con le imposte, pago pure le forze dell'ordine, queste si dovrebbero sentire in dovere di prendere i parcheggiatori abusivi per le orecchie ed invitarli ad andarsene una, due volte, per poi passare eventualmente alle mazzate sulla nuca.
Comunque il colmo del parcheggio del Maggiore di Bologna sta(va?) nel fatto che molti, timorati sia dalla legge che dai loschi figuri, si mettevano a pagare due volte, sia lo stallo blu che i simpatici africani. :|
Citazione:
gorvelli
i parcheggiatori abusivi c'erano anche 30 anni fa, solo che nessuno di loro ha mai scassato una macchina se no lo capisci pure da te che finisce subito la loro carriera.
Macchevvelodicoaffà, siete solo prevenuti
Tu prova a lasciare una macchina in un parcheggio abusivo senza pagare il parcheggiatore abusivo, poi vedi da te cosa succede, perchè se lo fa uno e non succede niente, poi lo fanno tutti (e che sono scemi da pagare per qualcosa che di diritto è gratis?) e il parcheggiatore finisce a chiedere l'obolo con la tazza