Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma poi, che ci sarebbe di male ad essere razzisti o classisti?
Nulla, uno sceglie di non essere razzista nel momento in cui si autodisprezzerebbe troppo nell'esserlo. Insomma, se non ti fa troppo schifo essere razzista fai pure, io ho troppo amor proprio.:ciaociao:
Citazione:
Theremin
Quindi tu non sei razzista per puro utilitarismo e non per sentimento di fratellanza universale. Ragionamento poco lucido: non esiste ragione per cui uno debba essere discriminato da qualcuno, se non dagli anti-razzisti, per il fatto di essere razzista.
QuaNTO TEMPO HAI impiegato ad elaborare questa panzana?
Citazione:
Aldo Raine
QuaNTO TEMPO HAI impiegato ad elaborare questa panzana?
Se tu affermi che non bisogna essere razzisti, perché ci si potrebbe trovare a subire il razzismo, significa che sei non-razzista per utilitarismo ("non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te").
Citazione:
Theremin
Se tu affermi che non bisogna essere razzisti, perché ci si potrebbe trovare a subire il razzismo, significa che sei non-razzista per utilitarismo ("non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te").
:|
Citazione:
el cuntadin
siamo in una città di dimensioni medio-piccole ubicata lungo la via emilia, è appena nata la mia prima nipote e mi precipito in ospedale. la struttura sanitaria è ubicata in uno stabile vecchio ma ben tenuto, il parcheggio è grande e GRATUITO; ma è presidiato da una tribù di africani, uno ogni 15/20 posti auto, che pretendono quattrini per farti parcheggiare. io mi sono rifiutato di sottopormi alla prepotenza, ma un signore che conosce bene la situazione mi ha consigliato di scucire un paio di euro, altrimenti avrei potuto trovare una brutta sorpresa al mio ritorno.
naturalmente della Municipale neanche l'ombra.
E questo è niente , vedrai quando fra 50 anni busseranno alla porta di casa dei tuoi figli e gli diranno di sloggiare in nome di Allah o Maometto che sia .
Questo è il frutto del buonismo e della tolleranza che hanno preteso i sinistrati con le loro cazzate del : multiculturalismo, multirazzialità , fratellanza .... un par de ciufoli , fuori dal Paese a calci nel culo chi non dimostra di avere un lavoro ed alloggio .... e fuori anzitutto i clandestini . La Musulmania è quanto di peggio abbia potuto offrire al Paese la sinistra , meglio se fossero rimasti comunisti sovietici .:D
Citazione:
orpheus
E questo è niente , vedrai quando fra 50 anni busseranno alla porta di casa dei tuoi figli e gli diranno di sloggiare in nome di Allah o Maometto che sia .
Questo è il frutto del buonismo e della tolleranza che hanno preteso i sinistrati con le loro cazzate del : multiculturalismo, multirazzialità , fratellanza .... un par de ciufoli , fuori dal Paese a calci nel culo chi non dimostra di avere un lavoro ed alloggio .... e fuori anzitutto i clandestini . La Musulmania è quanto di peggio abbia potuto offrire al Paese la sinistra .:D
chi sta dando i permessi ai tunisini sbarcati a lampedusa????
a) berlusconi
b) maroni
c) il pdl
d) la lega
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Citazione:
orpheus
Questo è il frutto del buonismo e della tolleranza che hanno preteso i sinistrati con le loro cazzate del : multiculturalismo, multirazzialità , fratellanza .... un par de ciufoli , fuori dal Paese a calci nel culo chi non dimostra di avere un lavoro ed alloggio .... e fuori anzitutto i clandestini . La Musulmania è quanto di peggio abbia potuto offrire al Paese la sinistra , meglio se fossero rimasti comunisti sovietici .:D
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Non resisto.
:sofico:
Citazione:
gorvelli
rispondi così alla figliola: se il nipote del nonno partigiano non avesse votato i signori Bossi-Fini chi lo sa come sarebbe andata a finire.
mia figlia non ha mai votato Bossi e Fini, almeno fino ad oggi, ma la domanda che si pone la ritengo pertinente. credo che molti di coloro che hanno fatto la Resistenza al vedere il Paese che hanno liberato, invaso da clandestini e da rompic.oglioni vari, la domanda se valeva la pena di combattere per questo risultato se la pongono o se la sarebbero posta.
Citazione:
gorvelli
altre fantasie tue, mi pare che abbia detto che c'erano meno immigrati prima e si stava meglio, ma che la storia degli africani che ti scassano la macchina se non gli dai l'euro è una palla per alimentare l'odio antirazziale.
Scassarla magari no, ma segnarla si. Personalmente l'ho visto succedere due volte in due città diverse (tant'è che mi sono messo a cercare altre zone dove parcheggiare in presenza dei suddetti artigiani).
Difendere questo tipo di comportamento è, francamente, demente.
Citazione:
el cuntadin
oggi mia figlia mi ha posto una domanda: chissà se il nonno, partigiano combattente, che ha sparato in battaglia ai tedeschi ed ai fascisti, sarà contento nel vedere l'Emila e la Romagna ridotte in queste condizioni?
Ha ragione tua figlia a porti questo quesito .
Sai io per molti anni ho vissuto sulla costa dell'alto tirreno e non mancavano occasioni per fare una capatina a Modena , Firenze, Pisa o Bologna , tutte bellissime città , almeno lo erano una volta .
Ultimamente sono stato per qualche giorno a Bologna in occasione del matrimonio della figlia di un amico di famiglia , debbo dirti sinceramente quasi non la riconoscevo "questa" Bologna , ridotta ad un vero cesso , quasi invivibile , sporca e strapiena di extracomunitari , ma la cosa che più mi ha impressionato è che la sera pare vi sia il coprifuoco , non si vede più anima viva per strada se non extracomunitari che si ubriacano .
Perciò a tua figlia dovresti dirle che le amministrazioni comuniste hanno ridotto l'Emilia - Romagna , perle all'occhiello di qualche decennio fa , veramente in uno stato pietoso .
Hanno consegnato quei meravigliosi luoghi nelle mani di beduini che di fatto ne hanno preso possesso ... lo stesso Cofferati quale ex sindaco di Bologna ha cercato di porvi rimedio ma gli stessi suoi compagni di partito lo mandarono letteralmente affanculo (storia recente) e lui bene ha fatto a dare le dimissioni.:giagia: