I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Ma non è niente!
Pensa che una volta stavo passeggiando al centro di Firenze e si è avvicinato uno zingaro e mi ha chiesto l'elemosina di 1€!!
Ho dovuto dargliela perchè un tipo che passava di li, mi ha detto che gli zingari lanciano delle maledizioni potentissime!
Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri. (Charles Bukowski)
Il mio Twitter

altre fantasie tue, mi pare che abbia detto che c'erano meno immigrati prima e si stava meglio, ma che la storia degli africani che ti scassano la macchina se non gli dai l'euro è una palla per alimentare l'odio antirazziale.
Poi se non ci arrivi da sola a capire che gli immigrati li hanno importati apposta per prendere voti con queste storielle è solo un problema tuo.

Ma anche senza nessuna legge ci possono essere energumeni alti due metri che molestano le persone. Ci vuole qualcosa per farli smettere. Dato che non sono cadute le atomiche in Italia non serve un giustiziere che faccia esplodere le teste di queste persone, ma una magistratura veloce e meno garantista (ricordo il caso Boyout, accoltellatore nordafricano a cui furono concesse le attenuanti di inferiorita´ genetica).
La Bossi-Fini (copia della Turco-Napolitano) anche se aumenta gli immigrati non ha nulla a che fare con il clima di impunita´ che porta a questo genere di episodi.

madonna, però, che palle con questo sarcasmo da due soldi...

a te te l'hanno mai scassata la macchina gli africani fuori dal parcheggio dell'ospedale? E allora cchetteloddicoaffà, qua si inventano i problemi e pure i colpevoli e noi del popolo sovrano dovremmo stare zitti a sentire ste tonnellate di minchiate senza senso di gente malata di xenofobia che dovrebbe invece essere curata altrove non su un forum
Ultima modifica di gorvelli; 10-05-11 alle 17:01
1- Non insultare e/o provocare altri utenti
http://forum.politicainrete.net/trou...golamento.html
Non ripeterò l'avviso.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi