Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti?
Originariamente Scritto da FLenzi Come vi comportereste voi se scopriste che un vostro amico sposato e con figlio va a maschietti? gli parlerei e gli consiglieri di chiarire la situazione con sua moglie :giagia:
Originariamente Scritto da Amalie gli parlerei e gli consiglieri di chiarire la situazione con sua moglie :giagia: Devo ammettere che sono venuto a conoscenza della cosa in un modo un po ' improprio.
Originariamente Scritto da FLenzi Devo ammettere che sono venuto a conoscenza della cosa in un modo un po ' improprio. cioè? .. non dirmi... anche tu?
Ultima modifica di Amalie; 28-04-11 alle 15:31
Originariamente Scritto da Amalie cioè? .. non dirmi... anche tu? ncav: ncav: ncav: ncav: ma che dici Mi ha portato il portatile per installare un programma e la curiosità.......
Originariamente Scritto da FLenzi ncav: ncav: ncav: ncav: ma che dici Mi ha portato il portatile per installare un programma e la curiosità....... non avrai mica letto la sua posta!!!ncav:
Originariamente Scritto da Amalie non avrai mica letto la sua posta!!!ncav: No, ho visto delle foto inequivocabili, anche abbastanza oscene..............
Originariamente Scritto da FLenzi No, ho visto delle foto inequivocabili, anche abbastanza oscene.............. forse voleva che tu le vedessi oppure è proprio scemo
Ultima modifica di Amalie; 28-04-11 alle 15:37
Originariamente Scritto da FLenzi ncav: ncav: ncav: ncav: ma che dici Mi ha portato il portatile per installare un programma e la curiosità....... :1097:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Amalie forse voleva che tu le vedessi oppure è proprio scemo No, in realtà lui le aveva cancellate.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum