Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
E perché mai gli editori dovrebbero investire i loro capitali senza guadagnarci nulla?
nulla?
in quale universo?
Citazione:
Fenris
Di serie se ne producono troppe, e quasi tutte di scarsa qualità. Anche Lie to me dopo i primi 3 episodi è una palla, sempre uguale a se stessa.
The chicago code non era male e non aveva rates cosi' bassi da liquidarla, solo che alla programmazione FOX hanno preso il potere delle scimmie ammaestrate:giagia: .
Citazione:
H.I.M.
E perché mai gli editori dovrebbero investire i loro capitali senza guadagnarci nulla?
Ma infatti mica contesto che lo facciano per guadagnarci, mi danno fastidio certe dichiarazioni ipocrite in cui si esalta il livello artistico raggiunto da certe opere.
Citazione:
Rexal
Anche questo è uno dei motivi che mi rende molto prudente nel seguire nuove serie televisive. Siano esse FOX o altro.
Dopo quello che è accaduto a Flashforward e Jericho ci sono rimasto molto male.
pensa me con heroes..
Citazione:
MaRcO88
pensa me con heroes..
beh, c'è da dire che heroes è andato calando dalla seconda serie in poi. Non fosse stato per quella bella fighetta della hayden e per sylar, avrei smesso di guardarlo.
flashfwd invece era promettente, almeno una seconda serie la meritava
Come minimo dovrebbero prevedere di chiuderle con un senso..
Citazione:
MaRcO88
pensa me con heroes..
Chiudere heroes è stato un ammirabile gesto di pietà e di rispetto, seppur tardivo.
Riangrazio che Anna Torv sia la nipote acquisita di Murdoch, così non mi cancellano Fringe :D
Citazione:
Fenris
Di serie se ne producono troppe, e quasi tutte di scarsa qualità. Anche Lie to me dopo i primi 3 episodi è una palla, sempre uguale a se stessa.
Però è bello vedere come si muove e inclina la testa il pianista sull'oceano.