Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Chiudere heroes è stato un ammirabile gesto di pietà e di rispetto, seppur tardivo.
tardivo per tardivo, potevan fare una puntata speciale o una quinta stagione da 11-12 episodi (come per chuck) per finire le trame :giagia:
Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Riangrazio che Anna Torv sia la nipote acquisita di Murdoch, così non mi cancellano Fringe :D
:D
Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
tardivo per tardivo, potevan fare una puntata speciale o una quinta stagione da 11-12 episodi (come per chuck) per finire le trame :giagia:
:giagia:
heroes era bellissimo, poteva durare 8 stagioni almeno, si sono messi ad incasinare tutto :piango:
Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:giagia:
heroes era bellissimo, poteva durare 8 stagioni almeno, si sono messi ad incasinare tutto :piango:
Hanno esagerato... hanno voluto mettere tutto e subito
Re: Rif: La FOX fa fuori parecchie serie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
tardivo per tardivo, potevan fare una puntata speciale o una quinta stagione da 11-12 episodi (come per chuck) per finire le trame :giagia:
:/