







{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Il commento dell'anno:
«Mi fa morire quella che dice "Ti sei vestito al buio??" Ma zitta che per essere li chissà quanti ne avrai presi TU al BUIO.
UnavailableTeO 14 ore fa 8 »
![]()


L’estrema insicurezza.
Quando si separò dal marito si fece immediatamente rifare il seno: ha un senso?
Le donne sono capaci delle cose più assurde; ho letto articoli sulla mania del botox semplicemente agghiaccianti: sono disposte ad accettare effetti collaterali possibili veramente pesanti pur di spianare una rughetta: addirittura vi sono i botox- parties…serate amene dove il medico di turno gira tra le astanti con la siringa tra i gridolini delle signore….si vedono in TV interventi di lifting o similari su donne brutte e vecchie che non migliorano affatto: sono solo più stirate. Donne poi tagliuzzate dappertutto e un proliferare di medici scadenti e attenti unicamente al business…
Lieta di non far parte di questo universo: né ora né mai.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Sì, suppongo sia come dici, insicurezza.
Solo che se capissero che peggiorano, oltre a farsi del male, sarebbe meglio.
Comunque, pur non approvando, rifarsi il seno posso anche capirlo.
Ma toccare il viso no, mai, a meno di chirurgia estetica per cicatrici o casi simili.