Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

Un interessante programma realizzato dal sempre professionale Minoli per

Rai Educational

Guardate il video :Guerra bugie e tv

La Storia siamo noi - Guerra, bugie e TV

Ecco tutte le bugie che ci hanno raccontato sulla guerra libica -Video Libera TV
    Intervista ad Amedeo Ricucci giornalista RAI

Papale papale Ricucci ci racconta quello che avviene nel mondo della stampa e della TV in occasione di eventi di rilevanza mondiale.

Non c'è da stare allegri ,affatto.:gratgrat:

afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

Dopo avere scritto fiumi di ....parole parole parole ...adesso tutti tacciono ostridicolo::gratgrat::gratgrat:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Dopo avere scritto fiumi di ....parole parole parole ...adesso tutti tacciono ostridicolo::gratgrat::gratgrat:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

E tacciono si!repapelle:repapelle:

Molti anni fa, nelle sale cinematografiche uscì un film dal titolo "Quarto Potere". La categoria dei giornalisti era al centro della scena.
    Oggi potremmo ritenere superata qualla postazione in "classifica".
    In realtà siamo davanti al "Secondo Potere" (Primo, in Italia, è l'ordine giudiziario il quale in motli casi, come abbiamo accertato da molti anni, agisce in simbiosi con il secondo).

Dopo avere ascoltato Amedeo Ricucci, mi chiedo: siamo proprio certi che qualche giornalista non sia sul libro paga dei pochi Potenti della terra?
    Il sistema di corruttela, che potrebbe avere assunto proporzioni mostruose, non è ancora opportunamente stato rivelato rimanendo dolosamente sommerso proprio in virtù del singolare () intreccio "media-apparato giudiziario"

Appare infatti che la pubblicazione o la diffusione di informazioni non verificate come corrette e addirittura antitetiche rispetto alla verità sia la prassi per taluni poichè risponde alla esigenza delle fatali ombre di certi burattinai che hanno più di un motivo perchè siano introdotte nel circuito mediatico notizie contrarie al vero.
    Per addivernire a questo risultato è quantomeno necessario che sussista la disponibilità di certi organi di stampa.

La deontologia professionale, nel settore informativo, è una chimera.:giagia::giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-11 alle 13:08
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,329
     Like avuti
    15,659
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio

E tacciono si!repapelle:repapelle:

Molti anni fa, nelle sale cinematografiche uscì un film dal titolo "Quarto Potere". La categoria dei giornalisti era al centro della scena.
    Oggi potremmo ritenere superata qualla postazione in "classifica".
    In realtà siamo davanti al "Secondo Potere" (Primo, in Italia, è l'ordine giudiziario il quale in motli casi, come abbiamo accertato da molti anni, agisce in simbiosi con il secondo).

Dopo avere ascoltato Amedeo Ricucci, mi chiedo: siamo proprio certi che qualche giornalista non sia sul libro paga dei pochi Potenti della terra?
    Il sistema di corruttela, che potrebbe avere assunto proporzioni mostruose, non è ancora opportunamente stato rivelato rimanendo dolosamente sommerso proprio in virtù del singolare () intreccio "media-apparato giudiziario"

Appare infatti che la pubblicazione o la diffusione di informazioni non verificate come corrette e addirittura antitetiche rispetto alla verità sia la prassi per taluni poichè risponde alla esigenza delle fatali ombre di certi burattinai che hanno più di un motivo perchè siano introdotte nel circuito mediatico notizie contrarie al vero.
    Per addivernire a questo risultato è quantomeno necessario che sussista la disponibilità di certi organi di stampa.

La deontologia professionale, nel settore informativo, è una chimera.:giagia::giagia:
    Non ho visto il video perchè sul'Iphone non me lo fa vedere, ma cmq rispondo alla tua sequela di baggianate. Parli di secondo-terzo-quarto e quinto potere come al solito a sproposito, o meglio CIECO di fronte ad una situazione economico\mediatica imbarazzante per l'Italia stessa.
    Si vuole far credere che DA SOLI un paio di giornali schierati (come sono ovviamente la Repubblica e pochi altri) e UNA rete televisiva (Rai3) possa essere il cardine per SPOSTARE l'opinione pubblica....il tutto in opposizione ad un CONTROPOTERE in mano al governo e al suo presidente pari a NUMEROSE testate giornalistiche, 5 reti nazionali su 6 di primo piano, ed un'invasione sempre maggiore anche nel settore in crescendo dell'editoria via web.

Il tutto, secondo il tuo astruso pensiero, APPOGGIATO e magari foraggiato dal potere GIUDIZIARIO....che a questo punto mi devi spiegare come possa CONTROLLARE economicamente un sistema COSTOSO come quello dei media e dei giornali con ZERO risorse a disposizione. Ovviamente aleggia sempre secondo te lo spettro del "grande manovratore comunista\giudaico" che da solo riesce a spostare TUTTO questo potere al proprio servigio.....naturalmente TRALASCIANDO il fatto che il POTERE governativo attualmente, oltre a TUTTO il potere di controllo sulle PA e le FdO, ha anche UN POTENTISSIMO potere economico dato il controllo di ogni singolo settore dell'economia italiana da parte delle società dirette o controllare del tuo sommo capo.

Ma ovviamente fa bene fare un pò di caciare per OSCURARE la vista a quelle persone già MIOPI da non accorgersi cosa sta accadendo in Italia.....

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non ho visto il video perchè sul'Iphone non me lo fa vedere, ma cmq rispondo alla tua sequela di baggianate. Parli di secondo-terzo-quarto e quinto potere come al solito a sproposito, o meglio CIECO di fronte ad una situazione economico\mediatica imbarazzante per l'Italia stessa.
    Si vuole far credere che DA SOLI un paio di giornali schierati (come sono ovviamente la Repubblica e pochi altri) e UNA rete televisiva (Rai3) possa essere il cardine per SPOSTARE l'opinione pubblica....il tutto in opposizione ad un CONTROPOTERE in mano al governo e al suo presidente pari a NUMEROSE testate giornalistiche, 5 reti nazionali su 6 di primo piano, ed un'invasione sempre maggiore anche nel settore in crescendo dell'editoria via web.

Il tutto, secondo il tuo astruso pensiero, APPOGGIATO e magari foraggiato dal potere GIUDIZIARIO....che a questo punto mi devi spiegare come possa CONTROLLARE economicamente un sistema COSTOSO come quello dei media e dei giornali con ZERO risorse a disposizione. Ovviamente aleggia sempre secondo te lo spettro del "grande manovratore comunista\giudaico" che da solo riesce a spostare TUTTO questo potere al proprio servigio.....naturalmente TRALASCIANDO il fatto che il POTERE governativo attualmente, oltre a TUTTO il potere di controllo sulle PA e le FdO, ha anche UN POTENTISSIMO potere economico dato il controllo di ogni singolo settore dell'economia italiana da parte delle società dirette o controllare del tuo sommo capo.

Ma ovviamente fa bene fare un pò di caciare per OSCURARE la vista a quelle persone già MIOPI da non accorgersi cosa sta accadendo in Italia.....
    Guarda che è inutile parlare a chi non vuol sentire... sarebbe più profiquo tentare di convincere Fidel Castro a diventare fascio...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Prima di aggredire come al solito, guarda il video.
    Poi commenta correttamente.

Sul connubio giudizialmediatico non debbo aggiungere proprio nulla.
    La verità si incarica tutti i giorni di notificarci i suoi decreti.

Straparli solo per il gusto di contraddire. Disarticolazioni di una mente al servizio delle devastanti mostruosità dell'insensatezza assolutamente priva di costrutto.:giagia:
    Come sempre.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-11 alle 13:35
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Likes dati
    12,329
     Like avuti
    15,659
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Prima di aggredire come al solito, guarda il video.
    Poi commenta correttamente.

Sul connubio giudizialmediatico non debbo aggiungere proprio nulla.
    La verità si incarica tutti i giorni di notificarci i suoi decreti.

Straparli solo per il gusto di contraddire. Disarticolazioni di una mente al servizio delle devastanti mostruosità dell'insensatezza assolutamente priva di costrutto.:giagia:
    Come sempre.
    Quando ne avrò la possibilità lo farò, ora non posso per motivi tecnici.

Sul connubio giudizialmediatico....mi dovresti allora spiegare il medesimo ACCADIMENTO giudizialmediatico che gira intorno ai vari esponenti del CSX a cosa è dovuto? A refusi della spectra? Anime pie in un mare di nefandezza che mossi dalla loro bontà cosmica cercano di pareggiare le forze del male?

Insomma....io più vado avanti più tristemente mi accorgo che hai un potere analitico della società economica e politica molto basso. E guarda...SPERO che sia dovuto a quello...perchè altrimenti debbo pensare, ancora più tristemente, che non ci sia solo della semplice NEGLIGENZA nelle tue carenze d'analisi....ma DOLO

iaociao:

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

iaociao:
    Eight, parli solo per parlare ,che pena ,ti credevo molto diverso ma in poche righe ti sei manifestato senza ombra di dubbi.

Vedi i due video e poi parla,cosi sei solo fazioso.

Ma non c'è una campagna anti insulto su PIRRRRRRRRRRRRRRRRR?????

afm
    Ultima modifica di afm; 10-05-11 alle 14:09

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sul connubio giudizialmediatico....mi dovresti allora spiegare il medesimo ACCADIMENTO giudizialmediatico che gira intorno ai vari esponenti del CSX a cosa è dovuto? A refusi della spectra? Anime pie in un mare di nefandezza che mossi dalla loro bontà cosmica cercano di pareggiare le forze del male?

Insomma....io più vado avanti più tristemente mi accorgo che hai un potere analitico della società economica e politica molto basso. E guarda...SPERO che sia dovuto a quello...perchè altrimenti debbo pensare, ancora più tristemente, che non ci sia solo della semplice NEGLIGENZA nelle tue carenze d'analisi....ma DOLO

iaociao:
    Fumo negli occhi.:giagia::giagia:
    Inganno.

Non sono interessato al giudizio degli spacconi circa il mio pensiero.
    Ergo: puoi risparmiartelo.:sofico::sofico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-11 alle 14:10

Likes dati
    12,329
     Like avuti
    15,659
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Eight, parli solo per parlare ,che pena ,ti credevo molto diverso ma in poche righe ti sei manifestato senza ombra di dubbi.

Vedi i due video e poi parla,cosi sei solo fazioso.

Ma non c'è una campagna anti insulto su PIRRRRRRRRRRRRRRRRR?????

afm
    Ribadisco, non ho la maniera adesso di vederli, ma posterò ULTERIORI riflessioni in seguito.

D'altronde NON è certo un video di un tizio che espone la sua teoria che mi potrà COMPLETAMENTE cambiare idea su cose che riesco a VEDERE con i miei occhi e che posso pertanto COMMENTARE autonomamente.

Che il potere MEDIATICO sia uno strumento spesso per fare DISINFORMAZIONE non è certo la scoperta dell'acqua calda. E non mi scandalizza di sicuro sapere che questo accada anche nella "libera" informazione di sinistra.

Ma da questo a voler far passare come VITTIMA chi tale NON è e che dello strumento della MALAinformazione è maestro....bhe...ce ne passa.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima