Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

napoli non ha problemi.... e' un problema

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ti sbagli, hanno premiato il centrodestra alle politiche del 2008, alle europee del 2009 e alle regionali del 2010 (oltre alle provinciali che non mi ricordo quando erano, forse 2009). Non resta che il comune, poi i rifiuti magicamente spariranno dalle televis... ehm, dalle strade e Napoli diventerà la città più bella d'Italia. Ma che dico d'Italia, del Mondo! :giagia:
Dopo, come popolo Italiano, potremo chiudere il libro delle favole e riaccendere il cervello, forse.
Ultima modifica di Gualerz; 12-05-11 alle 20:02
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Che berlusconi con questa uscita ci volesse dire che gli altri si lavano poco rispetto a lui per la sua abitudine a sguazzare nel fango?
Ultima modifica di famedoro; 12-05-11 alle 20:16
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Chissà che ne pensano gli elettori leghisti :gluglu:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!