del milione di clandestini in arrivo dalla libia?
Dopo due mesi nulla (o quasi) da segnalare

del milione di clandestini in arrivo dalla libia?
Dopo due mesi nulla (o quasi) da segnalare
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Un migliaio sono nella tua Toscana ospitati dai Comunisti.
Vitto e alloggio a carico del somaro padano, niente bollette e i Comuni gli danno 1500 euro al mese di stipendio.
Ai clandestini di Lampedusa 1500 euro
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 12-05-11 alle 23:12
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Una quarantina sono ospiti in un ex casa di riposo chiusa lo scorso anno..ed una cinquantina in un comune limitrofo..a ns spese per vitto e alloggio.Escono poco e quando lo fanno a gruppi..per ora nessun grosso problema e un piccolo aiuto per le prox amm.ve:giagia:![]()
Ultima modifica di carapintadas; 13-05-11 alle 07:19

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Da ricordare che ormai per la lega la pafania si estende fino a marche e toscana
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".