In quanti ci sono arrivati quì su POL ?
Credo saranno davvero pochi.........ma vediamo.


In quanti ci sono arrivati quì su POL ?
Credo saranno davvero pochi.........ma vediamo.


io lo evito come la peste...
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Io farò domanda per un PhD in UK.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte




Vorrei farlo,ma sono indeciso. I motivi principalmente sarebbero due:
1) posso trovare lavoro già con la specialistica,addirittura anche con la triennale. Il dottorato servirebbe per lavorare all'università,ma non so se conviene studiare altri 3 anni per cominciare a lavorare tardi quando avrei potuto cominciare prima e sistemarmi.
2) altri tre anni di studio cazzuto e poi finisco a fare il ricercatore o l'assistente per 900 euro al mese??




Il dottorato l'ho terminato da tre anni .... . E' stata una sfacchinata.
Adesso attendo il passo successivo. se ci sarà.





