Comune di MILANO (MILANO) - Elezioni Comunali del 15 - 16 maggio 2011 - Ministero dell'Interno
PD e PDL al 28 %
pisapia al 48 % e moratti al 41,6 %
Movimento 5 stelle al 3,47 % !

Milano -- Pisapia 48,38%, Moratti 41,34% -- Sezioni Pervenute: 232 di 1251
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Pensare... un poco più di coraggio da parte di chi era fuori dei due schieramenti ad appoggiare Pisapia e il candidato del centrosinistra vinceva sicuro al primo turno..

Gli sta bene alla Moratti, gli hanno tirato tanta di quella merda a Pisapia, che lo avrei votato anche io..hefico:
http://www.youtube.com/watch?v=dxzcwYGSQSk
Evviva Pisapia ha vinto..!!!
Ultima modifica di scomunista; 16-05-11 alle 21:03
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Silvio Berlusconi dopo lo spoglio di 318 sezioni su 1.251, poco sopra il 25% del totale, ottiene 2.774 preferenze, superando il vicesindaco Riccardo De Corato, che ne ottiene 588. Se fosse mantenuto questo trend, Berlusconi otterrebbe complessivamente tra 10 e 15mila voti di preferenza, un risultato molto inferiore al record di 50mila preferenze che il presidente del Consiglio consegui' come capolista di Forza Italia per il Consiglio Comunale nel 2006.
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Verdini: "Non c'è solo Milano, si è votato in tutta Italia" - Tg24 - Sky.it
Verdini: "Non c'è solo Milano, si è votato in tutta Italia"
Il coordinatore del Pdl invita alla cautela e ricorda i risultati delle altre città: "Nelle provinciali il centrodestra avanza e il centrosinistra arretra. E a Napoli la sinistra è divisa"
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)