Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E mò?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
vi rode eh? Voi invece in 20 anni avete solo aggravato la situazione :postridicolo:
E dalli! devo dirlo in aramaico? :|
Io non ho votato e non mi rode un bel niente. ma sono convinta da un pezzo che nessuno di quelli che vanno al potere fa davvero i nostri interessi, perciò con me caschi male, qui non c'è trippa per gatti.
Ma tu credi pure alle favole, mi raccomando.
-
Citazione:
Betelgeuse
E dalli! devo dirlo in aramaico? :|
Io non ho votato e non mi rode un bel niente. ma sono convinta da un pezzo che nessuno di quelli che vanno al potere fa davvero i nostri interessi, perciò con me caschi male, qui non c'è trippa per gatti.
Ma tu credi pure alle favole, mi raccomando.
e allora vota per Beppe. qualunquismo per qualunquismo :prego:
-
Citazione:
kiba_2010
e allora vota per Beppe. qualunquismo per qualunquismo :prego:
Qualunquismo un piffero, voterò solo chi non prenderà in giro gli elettori. (chi diavolo è Beppe?? :conf:)
-
Citazione:
Betelgeuse
Qualunquismo un piffero, voterò solo chi non prenderà in giro gli elettori. (chi diavolo è Beppe?? :conf:)
Blog di Beppe Grillo
scusa la domanda ingenua: chi sarebbe il politico che non prende in giro gli elettori? O meglio: quale politico non dice di si a tutti, salvo poi prendere le parti di quello che considera vantaggioso per se?
-
Citazione:
kiba_2010
Blog di Beppe Grillo
scusa la domanda ingenua: chi sarebbe il politico che non prende in giro gli elettori? O meglio: quale politico non dice di si a tutti, salvo poi prendere le parti di quello che considera vantaggioso per se?
Il primo dei non eletti?
-
Citazione:
Betelgeuse
Il primo dei non eletti?
E chi ti dice che sia una persona per bene?
Guardati questo e fatti due risate almeno: B. (di nuovo) urla nel bunker - l’Espresso
-
Citazione:
kiba_2010
E chi ti dice che sia una persona per bene?
A domanda ingenua risposta ingenua, obviously! :giagia: :D