Rif: Secondo me io ti voglio bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
io da piccino mi volevo tanto bene che mi baciavo da solo poi crescendo son diventato cosi brutto che faccio fatica la mattina a guardarmi allo specchio , per questo non biasimo le femmine che mi rifuggono
Questo non è un buon motivo per ammorbarci ogni volta. Posso capire una-due volte, poi è troppo.
Citazione:
Rexal
Purtroppo io sarò in quel di Berghem. Sarà per un'altra volta. :giagia:
Io venerdì parto per Milano. Tempo buono e temperature in aumento, hanno detto. Forse un pò di foschia. Porto l'ombrello e così sia.
Citazione:
diegol22
Io venerdì parto per Milano. Tempo buono e temperature in aumento, hanno detto. Forse un pò di foschia. Porto l'ombrello e così sia.
E che ci vieni a fare i quel della Padagna? Statento che ti picchiano. :giagia:
Citazione:
Rexal
E che ci vieni a fare i quel della Padagna? Statento che ti picchiano. :giagia:
Vado a trovare un amico, ma rimango poco: lunedì son di ritorno nella Capitale.
La mia domanda a Hasselblad è sempre valida, sono davvero interessato a capire più la sua arte.
Lasciarmi trascinare da te ballando a piedi nudi sulla sabbia e stato molto bello,per finire poi.......
Hai mai visto tu il film di Casper quello del fantasmino buono che vive nel castello?
Io l'ho visto tipo 6 o 14 volte minimo?
E' stupendo?
Ogni volta che lo rivedo ci ritrovo dentro dei messaggi reconditi e segreti nuovi per iniziati ,delle urla pitturate con l'amore ,ecografiche e transoceaniche che mi saettano addosso e mi fanno realizzare chiaramente:
"Non avere paura,tra un milione di anni saremo ancora tutti qui,felici..insieme!" ?
Citazione:
Steppenwolf
"Non avere paura,tra un milione di anni saremo ancora tutti qui,felici..insieme!" ?
Un giorno ci rincontreremo...
Citazione:
Rexal
Purtroppo io sarò in quel di Berghem. Sarà per un'altra volta. :giagia:
Mannaggia, ma guarda che sfiga!
Non importa, l'altra mia sorella abita a Seriate... :sofico: