Scrivete un po' tutto, con gusto ed ospitalita'.
Lasciatevi travolgere da voi stessi ,fino ad un nulla qualsiasi.
Abbinate dei bei colori.

Scrivete un po' tutto, con gusto ed ospitalita'.
Lasciatevi travolgere da voi stessi ,fino ad un nulla qualsiasi.
Abbinate dei bei colori.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

... Travolgiamoci nel gusto, ma sì, che ci costa?
Poco... un pugno di dindi, ed il gioco si perpetua all'infinito, o quasi.
Così, il nulla è annullato dal gusto e dall'ospitalità di una dimora ideale. Vuoi mettere?
Il Nero profondo di Miss VIP miscelato all'oro naturale di Britt, dà alla testa, e la richiesta di un abbinamento cromatico è onorata... in the mood, direbbe qualcuno.
Sogni d'oro (questo è il momento di una Vodka artica).

Mah, premesso che una donna con i mini-short abbassati davanti ad una macchina fa tanto "rivista machista destinata a soli uomini" anni '70, giacchè ti trovi a scrivere vorrei capire perchè le tue foto (se sono foto) assomigliano ad un misto tra un videogioco, tipo GTA, e le figure umane hanno lo stesso colorito dei personaggi del superbo film Anaconda che venivano estratti dal serpente dopo essere stati parzialmente digeriti.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"Bad karma"

aprile dolce dormire. è maggio? io ho sonno lo stesso.
mi sveglio alle sei di pomeriggio, quando tutto è finito.
chiamatemi se succede qualcosa... o se torna Sandinista....:28035:
non c'è niente che faccia venire più sonno che due foto di culi...:giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 17-05-11 alle 11:05
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sì, secondo te tu mi vuoi bene, perché me lo hai detto. E poi i colori, quelli non si dimenticano.

Sapevo che in fondo ci volevi bene.
Attracchiamo a Golfo Aranci il 28, siamo tua zia vedova, due ragazzine orfane e quattro gatti scapoli.
Il pesto con le trenette lo portiamo noi. E' di un bel verde, molto poetico, con contorno di fagiolini :sofico:
Prepara la tradotta.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

io da piccino mi volevo tanto bene che mi baciavo da solo poi crescendo son diventato cosi brutto che faccio fatica la mattina a guardarmi allo specchio , per questo non biasimo le femmine che mi rifuggono
DEFORME AUTENTICO

Non so. meglio non porsi certi problemi e lasciarsi cullare da maree oscillanti tra veglia e sonno.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.