Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 182
    email non funzionante
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sta tornando l'estrema sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe la gente istruita che sta facendo la rivoluzione? Per cortesia, non farmi ridere.
    A livello di mero titolo di studio è vero, diciamo che sanno leggere, ecco, anche se date le letture non si può certo dire che ciò sia un bene.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E io penso al "blocco sociale" della sinistra radicale e vedo rasta, capelloni, zecche puzzolenti, qualche negro di recente acquisizione della cittadinanza, intellettualoidi occhialuti che si masturbano davanti a Marx ma non sanno niente di tutto il resto, gente che ripete a pappagallo i luoghi comuni del peggior Vendola, ecc. ecc.
    Ajò, io ho i capelli corti, mi lavo e anche se mi masturbo davanti a Marx leggo svariate cose eterodosse, senza contare che Grillo mi provoca svariati sussulti intestinali ! esigo rispetto !
    Ultima modifica di Manfr; 18-05-11 alle 14:53

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque, senza tirare in mezzo neoduci vari , il discorso che fa Rasputin, a mero livello di titolo di studio e simili, è fondato, il 5 stelle pesca sopratutto nei figli della borghesia piccolomedia con alto livello di istruzione che vanno verso la precarizzazione esprimono "disagio".

Da un certo punto di vista, questa era anche la base di parte del fascismo: poi per fortuna, i giovani fascisti erano tornati dalla guerra e quindi sapevano menare le mani e sparare, mentre i giovani grillini al massimo sanno menarti col mouse, quindi non c'è per ora niente di troppo preoccupante per la democrazia

seriamente, laddove il centrosinistra ha saputo esprimere una leadership fortemente legittimata dal contatto col territorio e che ha saputo coinvolgere la base in maniera attiva (Fassino, Pisapia, Zedde, De Magistris) il Movimento 5 Stelle si è sgonfiato, a volte anche in maniera eclatante (Napoli).

Il che mi fa pensare che probabilmente i grillini saranno i Grune de noartri: partenza a razzo, protesta antisistema dura e pura, giovani ribelli, e tra 10 anni, quando avranno trovato un lavoro adeguato al loro titolo di studio, diventeranno borghesi radicalchic dddesinistra.

Oppure le cose andrano ancora peggio, si salderanno con la Lega Nord e allora mi spaventerò

In entrambi i casi, bisogna contenere questo fenomeno, dato che non ci serve nè una Rifondazione Comunista bertinottiana 2.0 nè una Lega Nord vagamente di sinistra. Gli strumenti la sinistra ha dimostrato di averli, li usi :giagia:

Patria...
     Likes dati
    378
     Like avuti
    209
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ajò, io ho i capelli corti, mi lavo e anche se mi masturbo davanti a Marx leggo svariate cose eterodosse, senza contare che Grillo mi provoca svariati sussulti intestinali ! esigo rispetto !
    avevo letto Max
    ...Parafilia

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Tu voti SEL per caso?

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu voti SEL per caso?
    l'ho votata alle Europee e sostengo con forza una alleanza con loro :giagia: anche se non ho aderito, e sono rimasto nel PSI, data l'eccessiva concentrazione di fricchettonismo anni '70 sopravvivente.
    Ma ci sono buone energie, anche se si stanno avvicinando di recente con le battaglie sindacali: all'inizio effettivamente c'era poco più che reduci dell'ultrafemminismo e dipendenti pubblici insoddisfatti.
    Ultima modifica di Manfr; 18-05-11 alle 15:05

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tra l'altro sono andato a sentirli al loro congresso provinciale e c'era una tipa che ha impostato il suo intervento proprio sull'asse "più quote rosa per tutti / più attenzione per i dipendenti pubblici", mi sono cascate le braccia, le ginocchia e ogni altra estremità a sentirla

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

l'ho votata alle Europee e sostengo con forza una alleanza con loro :giagia: anche se non ho aderito, e sono rimasto nel PSI, data l'eccessiva concentrazione di fricchettonismo anni '70 sopravvivente.
    Ma ci sono buone energie, anche se si stanno avvicinando di recente con le battaglie sindacali: all'inizio effettivamente c'era poco più che reduci dell'ultrafemminismo e dipendenti pubblici insoddisfatti.
    Ok, quindi non c'entri una mazza col loro blocco sociale.
    Ultima modifica di Giò; 18-05-11 alle 15:17

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SeL è il male assoluto: piena di giovani e vecchi radical chic che credono di sapere qualcosa solo perchè ogni tanto leggono due pagine di repubblica, impregnati di buonismo e politically correct, che pendono labbra di un paroliere da quattro soldi che nei suoi discorsi è solo capace di usare parole ridondanti ma concetti zero.
    Dannato Barone Rosso.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    SeL è il male assoluto: piena di giovani e vecchi radical chic che credono di sapere qualcosa solo perchè ogni tanto leggono due pagine di repubblica, impregnati di buonismo e politically correct, che pendono labbra di un paroliere da quattro soldi che nei suoi discorsi è solo capace di usare parole ridondanti ma concetti zero.
    cavolo sono cosi il male Marco ?

Ti ricordo che dentro Sel ci sono i compagni Mussi, Fava, Tortorella, Pizzinato, Alfiero Grandi, Marco Fumagalli, Luciano Pettinari, Giovanni Berlinguer, e tanti altri... pezzi di Storia, passata e presente, del Pci-Pds-Ds, non sono tutti ex-Rifondazione, niente affatto.
    Ultima modifica di SteCompagno; 18-05-11 alle 15:30
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima